![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Già che che ci sei guarda se riuscite ad avere in squadra con voi Seba. Sarebbe bellissimo. Al limite un bel "RICATTO" togliendogli la cittadinanza di San Marino:D:D:D:D |
? Problema anti FOD, vedi thread dedicato....si accettano idee.....:unsure: |
Avanti.... 2 Allegato/i Turbina montata e perfettamente calettata.... :) Ora sto facendo impianto aria, valvole carrelli e freni + manometrino (solo per impianto carrelli in quanto i freni hanno una micro bombola dedicata) hanno trovato felice collocazione sulla sponda del portello di accesso al vano motore, di fatto è l'ultimo che viene chiuso a modello in moto e da qui alla bisogna posso rabboccare aria all'ultimo secondo..... Alla prossima :wink: |
Citazione:
A quando il collaudo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Per una settimana mi sono congelato gonadi e naso a - 20 e torno e ritrovo ancora neve??? :shutup: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ripresi i lavori 2 Allegato/i Dopo aver "solo" praticamente lavorato e spalato neve, ho ripreso i lavoretti al BH.....:D Basetta in lastra di vetro-airex (6gr) quasi pronta, dopo aver vagliato tante disposizioni che dovevano tenere conto del baricentro, della accessibilità, della corretta disposizione delle componenti ma soprattutto degli spazi in altezza causa vaschetta cockpit che ne ha preso un bel pò (quasi tutto...:unsure:), ecco la basetta appena appoggiata con ecu e pompa incassate a fianco delle bombole aria e freni carrelli... Ovviamente basetta smontabile con 4 viti. Visibile da sotto la micro elettrovalvola e la linea "out" dalla pompa. Non manca molto....:D |
Citazione:
P.S. Sabato andiamo a curiosare a Verona? |
1 Allegato/i Citazione:
Se tutto Ok tempo di riinstallare tutto, cablare definitivamente e poi pronto....:happy3: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
dire che la turba è perfetta è quasi limitativo , è una cosa spettacolare , rumore limitato , spinta come da targa e tutto il ciclo di avviamento e spegnimento da manuale . velocità di salita e discesa dei giri , perfetta . Sarà un pò costosa , ma li vale tutti........ |
Citazione:
e mi manca solo qualche ritocco e qualche dettaglio dopodiché si vola..... indicativamente penso la prossima settimana di riuscire a collaudare :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ci scappa il video se vieni a Rimini :) |
E il volo in coppia col fratellino! :P |
1 Allegato/i Citazione:
Intanto schermo anti FOD previsto per P20 (diametro maggiore e fori per tubi sfasati) adattato e installato.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
invece per le manine...nessun problema, appena vedo due cinesini, li carico in macchina e li porto nel convento a lavorare tutta la notte......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002