![]() |
Citazione:
:uhm: peccato che io guadagno al mese il costo di 0,5mq dei 60.000 coperti... torniamo a parlare di modelli valà... :unsure: |
OHHHHHHHHHHHHHHHH Vogliamo vedere volare sto modello!!! :fiu: |
Citazione:
Ma adesso basta con i complimenti, altrimenti vi montate la testa.........:wink: |
Citazione:
|
I lavori procedono.... 2 Allegato/i Sempre lentamente :P ma almeno procedono..... oggi, rubando l'ennesima giornata al campo di volo ho quasi completato il lavoro forse più impegnativo ovvero fare il supporto condotto e turbina ma soprattutto calettare il tutto in asse e con il giusto angolo di spinta..... Ovviamente nessun riferimento esistente poteva essere utilizzato, anzi un dentino sulla ordinata previsto per i supporti del gruppo ventola, utilizzato come punto di partenza per il centraggio della turbina, mostrava un evidente inclinazione a picchiare del condotto (già centrato sul cono posteriore)...:uhm: Comunque dopo tanti controlli delle incidenze la basetta è pronta con condotto già in mezzeria correttamente spessorato per il centro asse turbina. In foto la basetta è già in appoggio pronta per incollaggio dopodichè verrà asportato il "ponte" centrale che la unisce (è attaccato solo con due piccole giunzioni) e basterà solo fare i 4 fori per le griffe di fissaggio della turbina, ritrovandomi il tutto già perfettamente allineato e alla teorica giusta incidenza....:wink: Ovviamente la turbina è il condotto sono previsti in appoggio su un paio di spessori per poter all'occorrenza aggiustare l'asse di spinta (togliendo o aggiungendo ulteriori spessori). Alla prossima....:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Per il collaudo pensi di venire da noi a Rimini con la pista in asfalto oppure vai al tuo campo volo con pista in erba? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ovviamente saremo ben felici di ospitarti:D |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sappiate pero' che sono a quota ... Hawk! Stupire stupire stupire |
Citazione:
P.S. Parlo io che ancora il 339 nella scatola :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Roby vada in laboratorio e mi dia il numero esatto delle spinette che le mancano da saldare Lei ha abbandonato il laboratorio e quindi adesso comando io SI MUOVA. Lo so mi sono bevuto il cervello. Complimenti per il nuovo modello |
Parole parole parole...parole parole parole.... cosi cantava Mina MA i fatti, quando li vediamo. |
Citazione:
Bevuto pure io il cervello....:wink: Grazie Enzo, speriamo di non mettere in aria una mattonella a turbina, vedremo un pó... |
Citazione:
touchè ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002