| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
nudo e crudo..........e vi dirò che non mi dispiacerebbe tutto bianco con qualche finitura di abbellimento, ma ho anche in mente una livrea che se "riportata" nelle giuste proporzioni nei punti giusti sarebbe molto bella .Enry se decidi di dedicarti anche alle turbine..........beh..........sarebbe il tuo ennesimo capolavoro ![]() Ciao Fabrizio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Euroflugtag Rheidt 2011 - Focke Wulf 3x1000 B - YouTube oppure rivedo i filmati dell'Horten XIX costruito dagli stessi olandesi, mi vengono "strane" voglie ![]() Enry | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
http://www.dfwt.nl/ Ciao Enry | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
........lo sai che certe cose sono capaci di rendere psicologicamente instabili ed indurre in tentazione .Scherzi a parte conoscendo quello che hai realizzato in passato non ti mancano certamente le capacità di riprodurre certi velivoli......che aspetti? ![]() Ciao Fabri | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho recuperato dai resti del primo Sheliak il supporto della turbina che avevo fatto in carbonio da 3 mm, non nascondo che ho dovuto faticare un bel pò per separare queste tre ordinate dai resti della fusoliera (tra l'altro rimasta integra in quel tratto) visto che avevo usato un adesivo eccezionale come l'Hysol 9462. Nella seconda foto l'assieme in carbonio alloggiato nella sua sede definitiva prima dell'incollaggio. Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa Fabrizio Ultima modifica di Wipstaf : 06 settembre 11 alle ore 15:41 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |