| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Condolianze innanzitutto. Spero che dopo averne notiziato l'importatore, con i dovuti preamboli (non tutte le ciambelle riescono con il buco), ci renderai partecipi della marca e modello del sopracitato radiocomando. Appagate una mia quasi certezza: è vero che quì in Europa le Long Range hanno una potenza d'uscita in antenna assai minore di quelle per il mercato, ad esempio, statunitense?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
|
Ciao fabry,mi piange davvero il cuore x quello che è successo,lo adoravo il tuo sheliak,era un modello stupendo!!!e adoravo anche quella radio,un pezzo di prestigio,nn riesco a credere che abbia giocato questo brutto scherzo!questa è senza dubbio una sfiga colossale!!!nuova di pacca,pagata uno stonfo e poi a 350mt perde il segnale?!!io chiederei i danni a colui che l ha venduta,visto che è garantita a vita...nn si puo spendere tutti quei soldi e nn è testata x eventuali problemi,si tratta di mila euro nn di pochi spiccili,e che caxo!!! ps:io sono fabrizio,il ragazzo nuovo che viene al campovolo del lucchini.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |