| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
questo video non l'avevo mai visto ... sti caxxxxiiii non volo a turbina , ma sta virata strettissima con ''frenata in harrier'' e modello che sfiora l'asfalto, non credo che avrei nemmeno pottuto pensarla.... vi chiedo una cosa che in realta' è gia' stata chiesta in altre discussioni, ma non ho mai letto una risposta concreta... come fa un modello con turbina ad andare in torque roll ??? e come mai i modelli che lo fanno sono sempre con ala delta????
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU Ultima modifica di videowilly24 : 14 luglio 11 alle ore 23:04 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Prima di tutto usano gli scarichi vettoriali (condotti orientabili che direzionano il flusso dell'aria uscente), seconda cosa l'ala a delta limita il più possibile lo stallo (non avendo le appendici posteriori distaccate dall'ala, i filetti fluidi dell'aria scorrono facilmente su tutta la superficie arrivando fino alle parti mobili senza creare le turbolenza che ne limitano il controllo)!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
filetti d'aria ??!! e da dove arrivano se non c'è un elica sul muso del modello '?? se fossero flussi creati dall'aspirazione della turbina entrerebbero nei condotti d'aspirazione e non investirebbero gli alettoni..queste sono le risposte che leggevo in altri post... non spiegano un bel niente (secondo me) non prendermi per un polemico, ma sono curioso e la tua non mi sembra la soluzione reale... ciao Willy
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |