| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() | Citazione:
Poi basta guardarsi intorno ad un qualsiasi raduno, il 70% almeno di radio e' futaba, e scremando la questione "moda" rimane sicuramente una corposa percentuale di possessori "convinti" di tale marchio. Ovvio e' che aumentando il numero di utilizzi ed utilizzatori ci sia maggior incidenza di fatti negativi (anche perche' se tutto funziona nessuno ci fa' caso). Quello che nessuno e' ancora riuscito a spiegarmi pero' e' perche' costino cosi' tanto!! Per il resto le mie esperienze mi portano a pensare che non ci sia molta differenza di qualita' di trasmissione / ricezione tra le varie marche, molto fa' la qualita' degli impianti ed il posizionamento delle antenne. (ho visto riceventi in 2,4 con le antennine penzolanti a "casaccio" all'interno della fusoliera.... ..li a prescindere dalla marca il danno e' assicurato) Happy Landing
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |