BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Bae Hawk a turbina (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/213687-bae-hawk-turbina.html)

iciobicio 30 maggio 11 23:56

Bae Hawk a turbina
 
1 Allegato/i
E' successo come per i bambini con la nutella, non ho resistito :rolleyes: :rolleyes:
Sebbene il lutto relativo alla perdita del mio Efa sia ancora fresco, venerdi, accompagnando Franco a ritirare il suo nuovo modello non ho resistito al richiamo e mi sono regalato un nuovo modello, i carrelli, tutti gli accessori e la turba nuova, visto che della P160 montata sull'Efa non è rimasto niente.
Non è proprio il tipo di jet che preferisco, ma spero che mi dia lo stesso tante soddisfazioni, e sopratutto che non finisca la sua vita al quinto volo........
Appena finito di montare il Sukhoi di mio figlio Gianmaria si riturbaaaaaaaa :lol: :lol:

pepeim 31 maggio 11 01:48

troppo bello ti faccio i miei migliori complimenti!!!!!!!

pepeim 31 maggio 11 01:49

P.s posso chiederti quanto ti è costato il giocattolino?

iciobicio 31 maggio 11 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da pepeim (Messaggio 2614046)
P.s posso chiederti quanto ti è costato il giocattolino?

É quello della Cmodel, ho accompagnato il monaco a ritirare il suo mb, l'ho visto, Bruno mi ha trattato molto bene, cosí é nato......
Anche io volevo chiederti quanto é costato il tuo nuovo modello, e specialmente la modella. hahahaha :wink:
Ciao Pepeim

Tamanaco 31 maggio 11 12:39

:clap: Grandissimo Icio....:approved:

folantie 31 maggio 11 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2613951)
E' successo come per i bambini con la nutella, non ho resistito :rolleyes: :rolleyes:
Sebbene il lutto relativo alla perdita del mio Efa sia ancora fresco, venerdi, accompagnando Franco a ritirare il suo nuovo modello non ho resistito al richiamo e mi sono regalato un nuovo modello, i carrelli, tutti gli accessori e la turba nuova, visto che della P160 montata sull'Efa non è rimasto niente.
Non è proprio il tipo di jet che preferisco, ma spero che mi dia lo stesso tante soddisfazioni, e sopratutto che non finisca la sua vita al quinto volo........
Appena finito di montare il Sukhoi di mio figlio Gianmaria si riturbaaaaaaaa :lol: :lol:

Complimenti Meraviglioso!!!! Ma il prezzo si può sapere?

comet 31 maggio 11 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2614462)
Complimenti Meraviglioso!!!! Ma il prezzo si può sapere?

....occhio che ci potrebbero essere mogli che leggono, certe informazioni lasciamole segrete:P

Tito 58 31 maggio 11 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2614669)
....occhio che ci potrebbero essere mogli che leggono, certe informazioni lasciamole segrete:P

concordo con Fabio , le mogli quando vogliono indagano anche oltre.
Ciao Tito:fiu::fiu:

TomCat 31 maggio 11 15:43

Complimenti è stupendo !!!....l'hawk è stato sempre il mio sogno...prima o poi sara' anche mio :D per adesso mi accontento del 339 2x2 di cmodel che sta per arrivare!

iciobicio 31 maggio 11 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 2614762)
Complimenti è stupendo !!!....l'hawk è stato sempre il mio sogno...prima o poi sara' anche mio :D per adesso mi accontento del 339 2x2 di cmodel che sta per arrivare!

Costa meno del 339, quindi non ti sei accontentato....:fiu: :fiu: :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002