| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| info posizione turbina-intubamento
L'aereo in questione è l'F-86 Feibao turbina P-80 L'aereo è usato ed ha già volato non con mè ne l'ho visto volare Durante una messa in moto al campo uno esperto ( Alessio dei black duck)mi ha fatto notare che l'intubamento era troppo arretrato rispetto alla turbina circa 50mm contro i 20mm dati da Jetcat. Oggi ho smontato e fatto delle prove se sposto l'intubamento a filo scarico fusoliera arrivo a 30mm dalla turbina se porto a 20mm l'intubamento è interno alla fusoliera di 10mm Cosa faccio? 1-lascio così tanto ha già volato 2-porto a 30mm basta fare due fori e riavvitare 3-porto a 20mm ma credo che dovrò isolare la parte di fusoliera esposta al calore allego le foto delle prove grazie anticipatamente Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
L'imbuto è molto pronunciato .... io lascerei tutto come sta ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Daniele complimenti Ti sei rivolto ad un gruppo di turbinari fantastici Alessio Dotta, Giancarlo Salviato (Gianca), Alberto Gottardo e il resto dei Black Duck sono turbinari grande esperienza e da loro troverai le risposte che ti occorrono per rendere fantastica la tua esperienza Credo che Fabio e concordo con lui intendesse dire che con la turbina a 2cm devi proteggere la parte posteriore della fusoliera
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
che partiva ma a 34K si fermava e restava lì problemino sulla pompa che poi ho risolto, in quella occasione mi ha fatto notare la distanza tra turbina e condotto. Provvederò a portarla a 2cm ed isolare in coda Grazie Daniele ps bellissima esibizione di Alessio con il Rafale
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() In bocca al lupo per la tua avventura con l'86 Ps verifica anche quanto scalda la fusoliera; dalle foto non vedo molto spazio per il passaggio dell'aria
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 24 maggio 11 alle ore 22:09 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'intubamento è a doppia camera dalla foto si vede poco Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |