| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| info posizione turbina-intubamento
L'aereo in questione è l'F-86 Feibao turbina P-80 L'aereo è usato ed ha già volato non con mè ne l'ho visto volare Durante una messa in moto al campo uno esperto ( Alessio dei black duck)mi ha fatto notare che l'intubamento era troppo arretrato rispetto alla turbina circa 50mm contro i 20mm dati da Jetcat. Oggi ho smontato e fatto delle prove se sposto l'intubamento a filo scarico fusoliera arrivo a 30mm dalla turbina se porto a 20mm l'intubamento è interno alla fusoliera di 10mm Cosa faccio? 1-lascio così tanto ha già volato 2-porto a 30mm basta fare due fori e riavvitare 3-porto a 20mm ma credo che dovrò isolare la parte di fusoliera esposta al calore allego le foto delle prove grazie anticipatamente Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| Bookmarks |
| |