| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
| EUROSPORT - Inizia la stagione
Oggi, in una splendida mattinata di sole, ho fatto le prime prove motore del nuovo modello con cui cerchero di volare quest'estate. Beh non è proprio "nuovo" modellisticamente parlando ma mi ha sempre affascinato e me lo sono regalato.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
mi associo ai complimenti . Anche la colorazione è originale ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
complimenti veramente, non vedo l'ora di vederlo in volo, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
|
Ieri 02 aprile, in una splendida giornata di sole disturbata solamente da un po di vento traverso, nei cieli di Risano (UD), c'è stato l'atteso collaudo dell'eurosport. Una meraviglia, tantissima tensione e voglio ringraziare chi mi ha supportato in questa esperienza. Grazie a Valentino, Alfredo, Max, Walter, Paolo, Andrea e a tutti quelli che hanno contribito a tenermi ferme le ginocchia nel momento del decollo. Vi allego una foto che riproduce un avvicinamento alla pista e presto spero di postare il video completo. Ciao a tutti. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
La foto è bellissima!!!
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |