| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011
| Helpppp...... Elevatore Bae Hawk
Ragazzi chiedo aiuto......sto finendo di assemblare il mio Bae Hawk Skymaster 1:4 , non riesco a capire come trovare la posizione neutra (zero) del piano di quota, il manuale dice: Use AMPmeter to setup neutral position and travel. Make sure servos do not fight each other. Non riesco a capire, se facessi riferimento all'incidenza dell'ala??
__________________ Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
In treoria ma dico in teoria se stai a 0 stai tranquillo! Io parto sempre a 0 con l'incidenza alare ..... Magari chi conosce bene il modello ti saprà aiutare in maniera piu corretta..
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
Se nessuno risponde presumo che sia corretto.... Comunque stando a zero di sicuro lo riporti a terra!
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() | Ciao, potresti spiegarmi in cosa consiste questo trucco? Sto studiando elettronica e mi viene naturale pensare che la corrente assorbita dipenda dalle resistenze all'interno del circuito, quindi è quasi impossibile avere due servi con i circuiti che hanno resistenze perfettamente uguali. Inoltre bisogna aggiungere anche l'attrito che generano cuscinetti e ingranaggi che non possono essere uguali nei due servi. Attendo tue delucidazioni perché se guardando l'assorbimento si riesce a sincronizzare i servi risparmierei un sacco di bestemmie ![]() Michael ![]() Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Poi ripetere la stessa cosa ai 2 estremi della corsa e voila'. Se i servi sono dello stesso modello e la geometria e' uguale, con questo piccolo accorgimento lavoreranno pressoche' all'unisono senza scaldarsi inutilmente e sprecare energia preziosa. Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Large Skymaster Hawk build - Page 17Ciao Ale, questo è il tread su Rcuniverse dedicato all'Hawk, a pagina 17 la quota dell'elevatore. Quello sul cavalletto è il mio
__________________ Ciao, Icio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011
| Citazione:
__________________ Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |