BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Helpppp...... Elevatore Bae Hawk (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/329306-helpppp-elevatore-bae-hawk.html)

frusta 22 novembre 14 17:42

Helpppp...... Elevatore Bae Hawk
 
1 Allegato/i
Ragazzi chiedo aiuto......sto finendo di assemblare il mio Bae Hawk Skymaster 1:4 , non riesco a capire come trovare la posizione neutra (zero) del piano di quota, il manuale dice:

Use AMP—meter to setup neutral position and travel. Make sure servo’s do not fight each other.

Non riesco a capire, se facessi riferimento all'incidenza dell'ala??

mistermif 22 novembre 14 20:12

In treoria ma dico in teoria se stai a 0 stai tranquillo! Io parto sempre a 0 con l'incidenza alare ..... Magari chi conosce bene il modello ti saprà aiutare in maniera piu corretta..

frusta 23 novembre 14 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da mistermif (Messaggio 4459695)
In treoria ma dico in teoria se stai a 0 stai tranquillo! Io parto sempre a 0 con l'incidenza alare ..... Magari chi conosce bene il modello ti saprà aiutare in maniera piu corretta..

Si.....se non trovo dritte e' la scelta più giusta👍

mistermif 23 novembre 14 22:56

Se nessuno risponde presumo che sia corretto.... Comunque stando a zero di sicuro lo riporti a terra!:D

frusta 24 novembre 14 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da mistermif (Messaggio 4460718)
Se nessuno risponde presumo che sia corretto.... Comunque stando a zero di sicuro lo riporti a terra!:D

😄😄😄sperem😉

frusta 24 novembre 14 21:53

Comunque peccato che nessuno sappia.....muuuahhhh!!!!😢

Wipstaf 24 novembre 14 22:15

Ciao Ale io sul mio Hawk prima versione ho messo a zero il quota con l'ala; okkio ai due servi separati, controlla la perfetta sincronia di movimento altrimenti son dolori!!!

comet 25 novembre 14 06:39

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 4461787)
Ciao Ale io sul mio Hawk prima versione ho messo a zero il quota con l'ala; okkio ai due servi separati, controlla la perfetta sincronia di movimento altrimenti son dolori!!!

......specialmente se non ti accorgi che si muovono al contrario......:P

Wipstaf 25 novembre 14 07:24

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4461942)
......specialmente se non ti accorgi che si muovono al contrario......:P

Già 😂😂😂😂

frusta 25 novembre 14 14:14

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 4461787)
Ciao Ale io sul mio Hawk prima versione ho messo a zero il quota con l'ala; okkio ai due servi separati, controlla la perfetta sincronia di movimento altrimenti son dolori!!!

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4461942)
......specialmente se non ti accorgi che si muovono al contrario......:P

Ciao Ragazzacci....
No no😱😰........gia' passato quel punto, manca solo da mettere l'inclinazione che a questo punto metterò a zero.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002