| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Trovo semplicemente assurdo spendere/buttare quasi 2500 in una turbinetta che spinge come una economicissima ventola da 90mm. Con quei soldi ci comperi una P80 e anche il modello... ma siamo pazzi?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
il fatto di avere in baule un modello senza tante complicazioni, con il fascino della turbina, con il fatto che con 1lt di chero voli un giorno, con il fatto che chi ha problemi di spazio non deve necessariamente rinunciare ad avere un jet e con il fatto che i modelli spesso di bellissima fattura costano un bel pò meno di un modello per una classe P80.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Si, io sono pazzo Ciao, Alberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
diciamo che a me piace molto questo aggeggino, ma ciò non toglie che non me la comprerei mai: non (solo) per tirchiaggine, ma perché penso che posso buttar via gli stessi soldi in modo più divertente che non in una turbinetta, per quanto deliziosa essa sia...
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | naaah, quelle le lascio ai vecchi signori pelati di mezza età che non reggono lo sterss della vita politica. pensavo più che altro che mi è venuta voglia di tornare a Cuba, magari in primavera prima che arrivino gli uragani
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... dimenticavo .... ci vai per ammirare i monumenti....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |