Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 10, 09:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lannomarco
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: ariano irpino
Messaggi: 260
Exclamation soldi buttati...

ciao ragazzi,questa discussione la apro perche non è giusto che ci rubino i soldi......si si perche proprio questo mi è successo... una cosa davvero brutta e voglio segnalarla a tutti coloro che acquistano on line....e ne siamo in tanti è ovvio.......ho fatto 2 ordini dal sito rcjetsunlimited.com e dopo 1 mese circa ho contattato il signor rick mowery chiedendo se la merce era partita...e mi ha risposto che aveva avuto dei problemi in magazzino e avrebbe spedito il tutto presto.....dopo 1 altro mese contatto di nuovo il signore e mi dice che non capisce il perche non mi è stata spedita la merce e avrebbe provveduto personalmente a vedere cosa fosse successo....dopo altri 10 giorni chiedo informazioni x sapere com' era la situazione,ma non ottengo risposta,cosi dopo altri 10 giorni chiedo di essere rimborsato o anche di avere la possibilita di poter prendere qualche articolo in cambio se ha problemi con quelli da me ordinati....ma niente risposta...ho spedito altre e mail l'ultima minacciando di pubblicare questa storia,ma niente niente il signor rick è sparito...il mio ordine è di 2 serbatoi uat e una piastra per valvole per un totale di 133,21€ pari a 185 dollari circa....volevo solo farvi presente questo perche non è giusto!!!!!!!!!!!e queste persone vanno tenute alla larga!!!!!grazie per la vostra attenzione e buoni atterraggi:-))))ps.da alcuni giorni il sito non mi appare nemmeno piu......fregato!!!!bravo rick...
lannomarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 10:02   #2 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lannomarco Visualizza messaggio
ciao ragazzi,questa discussione la apro perche non è giusto che ci rubino i soldi......si si perche proprio questo mi è successo... una cosa davvero brutta e voglio segnalarla a tutti coloro che acquistano on line....e ne siamo in tanti è ovvio.......ho fatto 2 ordini dal sito rcjetsunlimited.com e dopo 1 mese circa ho contattato il signor rick mowery chiedendo se la merce era partita...e mi ha risposto che aveva avuto dei problemi in magazzino e avrebbe spedito il tutto presto.....dopo 1 altro mese contatto di nuovo il signore e mi dice che non capisce il perche non mi è stata spedita la merce e avrebbe provveduto personalmente a vedere cosa fosse successo....dopo altri 10 giorni chiedo informazioni x sapere com' era la situazione,ma non ottengo risposta,cosi dopo altri 10 giorni chiedo di essere rimborsato o anche di avere la possibilita di poter prendere qualche articolo in cambio se ha problemi con quelli da me ordinati....ma niente risposta...ho spedito altre e mail l'ultima minacciando di pubblicare questa storia,ma niente niente il signor rick è sparito...il mio ordine è di 2 serbatoi uat e una piastra per valvole per un totale di 133,21€ pari a 185 dollari circa....volevo solo farvi presente questo perche non è giusto!!!!!!!!!!!e queste persone vanno tenute alla larga!!!!!grazie per la vostra attenzione e buoni atterraggi:-))))ps.da alcuni giorni il sito non mi appare nemmeno piu......fregato!!!!bravo rick...
Ma tu avevi notizia di qualcuno che avera comprato da questo sito ed era rimasto soddisfatto? La rete, anche ne nostro settore, è strapiena di ladri di polli e non è bene fidarsi ciecamente di qualcuno solo perché ha un nome "ammeregano" e un sito tutto lucette e lustrini dal nome altisonante. Temo proprio che tu debba dire addio ai tuoi soldi. Se accetti un consiglio, la prossima volta rivolgiti a qualcuno "certificato", magari in Italia. Forse spenderai di più, ma solo in apparenza, a giudicare da quello che ti è appena successo. Un'ultima cosa: "mower" in inglese significa "tosaerba". Mi sa che il sedicente signor Mowery il nome se l'è scelto non a caso...

--------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 10:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Mi pare che la ditta sia negli U.S.A.: se si, cerca la e-mail del Postal Inspector (google) e fai presente l'accaduto, vedrai che il tizio si farà vivo ed in qualche modo ti rimborserà. Una situazione come la tua mi capitò in passato e per fartela breve il tizio finì in galera a lavorare finchè non pagò tutti i creditori. Incredibile ma vero !
Buona fortuna, Alberto.


Citazione:
Originalmente inviato da lannomarco Visualizza messaggio
ciao ragazzi,questa discussione la apro perche non è giusto che ci rubino i soldi......si si perche proprio questo mi è successo... una cosa davvero brutta e voglio segnalarla a tutti coloro che acquistano on line....e ne siamo in tanti è ovvio.......ho fatto 2 ordini dal sito rcjetsunlimited.com e dopo 1 mese circa ho contattato il signor rick mowery chiedendo se la merce era partita...e mi ha risposto che aveva avuto dei problemi in magazzino e avrebbe spedito il tutto presto.....dopo 1 altro mese contatto di nuovo il signore e mi dice che non capisce il perche non mi è stata spedita la merce e avrebbe provveduto personalmente a vedere cosa fosse successo....dopo altri 10 giorni chiedo informazioni x sapere com' era la situazione,ma non ottengo risposta,cosi dopo altri 10 giorni chiedo di essere rimborsato o anche di avere la possibilita di poter prendere qualche articolo in cambio se ha problemi con quelli da me ordinati....ma niente risposta...ho spedito altre e mail l'ultima minacciando di pubblicare questa storia,ma niente niente il signor rick è sparito...il mio ordine è di 2 serbatoi uat e una piastra per valvole per un totale di 133,21€ pari a 185 dollari circa....volevo solo farvi presente questo perche non è giusto!!!!!!!!!!!e queste persone vanno tenute alla larga!!!!!grazie per la vostra attenzione e buoni atterraggi:-))))ps.da alcuni giorni il sito non mi appare nemmeno piu......fregato!!!!bravo rick...
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 11:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
sei stato fortunato...se leggi su rcuniverse ci sono persone che vantano crediti di $4000 / $5000 da vari personaggi..
io andai vicino ad una storia simile con un personaggio austriaco..scappato negli usa ora è ricercato..

Ultima modifica di chrigui : 12 marzo 10 alle ore 11:58
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 18:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di thunderchief
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Padova e dintorni
Messaggi: 165
Mi dispiace per la storia, purtroppo non si hanno molti mezzi a disposizione per farsi rimborsare.
Io cerco di usare Paypal o Ebay se acquisto per la prima volta da negozi online che non conosco, con questi due strumenti si ha almeno un arma per eventuali reclami.
Con l'ultimo mio acquisto in Taiwan (Airpower) ho segnalato a Paypal che non mi era stato ancora comunicato il tracking number della spedizione nonostante le mie ripetute email di richiesta, e nel giro di pochi minuti il negozio si è fatto vivo..
Anche segnalare il caso su RCUniverse il più delle volte funziona, la gente non ama essere sp.....nata pubblicamente, di solito si fanno vivi immediatamente!
__________________
Alberto
thunderchief non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 18:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
A me è successo con PROEDF INC. - Products per un set di retrattili mai spedito per un loro sbaglio, ho attivato paypal e aperto una discussione su www.rcgroup.com in merito. Proedf dicono sia seria, sono stato contattato subito dopo aperta la discussione (dopo varie e-mail inviate senza risposta)....ma ancora non si sà come finirà.....
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 08:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lannomarco
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: ariano irpino
Messaggi: 260
eccolo.....

dopo varie e mail e dopo aver segnalato il fatto su rcgroups mi ha risposto.......(Lanno, I promise you I'll send your products you ordered...Should have them back in stock next week. Thanks, Rick)spero che sia vero....
lannomarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 09:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone68
 
Data registr.: 19-02-2007
Residenza: In Austria cellò
Messaggi: 271
Immagini: 23
Ciao.
Ho letto la discussione.
Io ti posso dire che comprare sui siti direttamente è sconsigliato,specialmente se non appartengono all'Europa.
Se vuoi comprare devi avere un intermediario come ebay e tanti altri.
Poi penso che hai usato la carta di credito,e hai pagato direttamente a lui,peggio di peggio,per i pagamenti devi avere un intermediario come paypal e altri.Poi devi vedere se l'oggetto ha la copertura di garanzia (con paypal arriva fino a 1000 euro.
Se hai pagato con paypal devi aspettare solo 40 giorni,dopodichè fai il reclamo e i soldi ti vengono accreditati su carta tramite paypal.
Se il sito web dove hai fatto gli acquisti esiste ancora ,non preoccuparti verrai rimborsato,sono spedizioni raccomandate e a lui risulta.
Se il sito web è sparito di devi preoccupare anche della carta.
Ciao
__________________
Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà.
simone68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
soldi buttati? briancondor Elimodellismo Principianti 19 25 novembre 09 19:13
OFFSHOREEL F4 semi kit, soldi buttati nel cesso! picman Aeromodellismo Ventole Intubate 8 02 settembre 07 11:38
sgrunf... e soldi. alby63 CNC e Stampanti 3D 7 27 settembre 06 19:30
soldi buttati alessio Aeromodellismo 1 26 giugno 02 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002