|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ti ringrazio molto se me li puoi passare anche a me. spotter0067@gmail.com
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | booo il disegno dice da 1,5 a 2.3 pollici cubi ma secondo me capisco male io. Comunque sono i disegni di Don Smith precisamente 2,185m
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: Bolzano
| Disegni Tucano
Ciao , se hai voglia di pasare anche a me i disegni ti sarei grato. kofler.reinhold@outlook.de saluti e grazie in anticipo. Reinhold |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User | disegni Tucano
Per chi fosse interessato sono disponibili i disegni costruttivi del Tucano da 1.8m di Roberto Nicetto. Volendo posso mettere in contatto con chi può fornire ordinate tagliate e ali con piani di coda in polistirolo impiallacciati, oltre a naca motore e cappottina!
__________________ www.flightlipu.blogspot.it |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| dopo quasi 30 anni.....
Sabato ho rimesso in volo questo vecchietto di quasi 30 anni, dopo un lungo periodo che era fermo.....Aperura alare 2,30 motorizzato dle55, sempre da disegni di Nicetto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2023 Residenza: Brasilia
|
Ciao, se hai voglia di pasare anche a me i disegni ti sarei grato. charlesrabelo.eng@gmail.com saluti e grazie in anticipo. Charles Alfinito Rabelo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tucano emb 312 Cuccolo | giammarco | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 34 | 16 agosto 16 16:36 |
Tucano nitroplanes EMB 312 completo | felix578 | Merc. Aeromodellismo | 0 | 27 ottobre 13 22:47 |
[ac 2011] N° 24 - Embraer/short Tucano | rl70522 | Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 | 71 | 15 giugno 11 14:17 |
EMB 312 TUCANO FAB - un sogno realizzato | EMB 312 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 12 | 06 febbraio 11 00:25 |