|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao canelupo, ho visto solo ora! A me interesserebbe seguire il tuo lavoro anche perché penso che ci sia sempre da imparare. Pertanto se sei sempre dell'avviso di condividere la costruzione dello Stinson mi farai certo cosa graditissima. Vedrai che altri si aggiungeranno e altrimenti .... peggio per loro!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User |
Ho chiesto se ci fossero persone interessate perche' in passato ho creato un diario di costruzione ma e' risultato un lavoro nel lavoro e anche caricare le foto sul barone l'ho sempre trovato difficoltoso. Dato che e' molto tempo che non pubblico provo a capire come fare per caricare le foto direttamente nel testo.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
per esempio il risultato sarà questo di esempio ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stinson Reliant SR-9 TOP FLITE Balsa Kit | full1 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 127 | 09 marzo 15 11:56 |