Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 15, 15:50   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
easy cnc ha a catalogo il falco f8l, tagliano davvero bene e sono veloci, io ho preso un modello e ne sono stato molto soddisfatto.
ciaooooo
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 22:26   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: padova/villesse (gorizia)
Messaggi: 125
Andate con easy cnc io mi son trovato bene....molto seri
qb#16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 23:35   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Soprattutto sono specializzati in aerei e ti aiutano pure sistemando le fibre del legno nel giusto verso
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 15, 19:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da nanonano Visualizza messaggio
easy cnc ha a catalogo il falco f8l, tagliano davvero bene e sono veloci, io ho preso un modello e ne sono stato molto soddisfatto.
ciaooooo
Easy CNC veloci è un parolone. Ho mandato i disegni a Paolo per tagliarmi un Mirage e la fusoliera di uno Zlin 50 da ormai più di un anno e non l'ho più sentito
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 15, 23:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Era capitato anche a me.
Prima di mandare la mail fai un colpo di telefono il preventivo ti arriva in un paio di giorni al massimo.

Secondo me è un metodo per capire chi manda fuffa per sapere cosa eventualmente spenderebbe per fare qualcosa e chi invece è veramente interessato.
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 15, 10:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
e che male c'è a voler sapere prima la spesa? Visto che comincia ad esserci un pò di concorrenza perchè non poter conoscere il più conveniente tra i vari preventivi? é il mercato questo..
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 15, 11:26   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziokiki
 
Data registr.: 05-09-2001
Residenza: Pomezia (ROMA)
Messaggi: 133
Invia un messaggio via MSN a ziokiki
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
e che male c'è a voler sapere prima la spesa? Visto che comincia ad esserci un pò di concorrenza perchè non poter conoscere il più conveniente tra i vari preventivi? é il mercato questo..
Non solo non c'è 'male' a voler sapere la spesa prima, aggiungerei che è un sacrosanto diritto.

Detto questo, prima che parta una serie di post di ipotesi, discussioni e polemiche varie, vi spiego io come funziona la cosa:

1- Rispondo sempre a tutte le email, sia quelle dove è chiaro che la richiesta è solo 'conoscitiva' e a volte 'tanto per parlare'...per me fa lo stesso, e mi costa fatica minima o comunque relativa

2- capita a volte che qualche email mi sfugga, ahimè, umano anche io. Certi giorni una email resta sulla prima schermata per qualche ora, e malgrado cerco sempre di rispondere non appena le leggo, qualche volta ho toppato...se chi legge si ritrova in questa situazione, ha le mie scuse pubbliche.

3- capita (varie volte, non sono casi isolati) che le email che mando non vengano ricevute, vuoi perchè finiscono nello spam del destinatario, oppure vengono filtrate per qualche misterioso motivo dal mail server, o altre cause che non conosco. Qui posso fare ben poco, se non rimandare la mail (con le relative scuse, anche se non è colpa mia) non appena il destinatario 'mancato' si rifà vivo chiedendomi notizie

la teoria del calcolo probabilistico ci insegna che è molto improbabile che questi eventi, per altro già rari, si verifichino due volte con lo stesso destinatario, quindi, la cosa più semplice se non avete ricevuto risposta o se sono sparito, è quella di mandare un'altra email. Fino ad oggi non è mai successo che la comunicazione sia saltata due volte consecutivamente con lo stesso destinatario.

Ovviamente non sto nemmeno a dire che il telefono è sempre acceso, se ci sono dubbi su email sparite o richieste di qualunque genere. Se non posso rispondere, richiamo sempre. Il numero funziona anche su whatsapp e cerco di rispondere rapidamente ai messaggi che ricevo su facebook.

Mi rendo conto che per il cliente finale il servizio non è mai abbastanza completo e manca sempre qualcosa...ha ragione, ma più di questo non è fisicamente possibile.

Un cordiale saluto a tutti

Paolo
ziokiki non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CNC Laser Co2 saviothecnic CNC e Stampanti 3D 35 19 aprile 17 15:42
[BuildLog] HK Big Stick Laser Cut Balsa Kit 1060mm Sebas86 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 15 giugno 15 08:33
MechMate CNC Laser Cut Parts carcan Merc. Motori ed Elettronica 1 09 ottobre 12 15:37
CNC ad Incisione LASER bindone CNC e Stampanti 3D 1 06 aprile 09 09:47
scatole di montaggio laser cut? Mauro53 Aeromodellismo 17 27 novembre 07 10:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002