| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Cerco disegni P-47 Thunderbolt
Come da titolo ,per conto di un amico cerco disegni dettagliati del P-47 preferibilmente il "razorback" ma van bene tutti Io ho fatto varie ricerche on line ,ma ho trovato tutta roba vecchia e poco dettagliata ,pensavo che con un modello cosi famoso non avrei trovato problemi Grazie in anticipo !
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Allora , l apertura alare a quanto sò deve essere almeno di 2,30 metri in su , e cerco disegni costruttivi , poi eventualmente per la scala la si ingrandisce poi in "copisteria" se il disegno è piu piccolo Meglio sarebbe in CAD cosi uno se lo giostra un pò come vuole
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
allora... io ho: P47 Razorback Big Scale Plans 2485 mm Top Flite 2159 mm Zero Big Scale Plans 2450 mm Ziroli 2131 mm i Big Scale Plans sono di origine scandinava disegnati a mano e riguardano solo la struttura tralasciando l'impiantistica... il Top Flite è quello del manuale in pdf scoppiabile ed è l'unico vettoriale quello di Ziroli è disegnato a mano un po più per tutti... rispetto ai Big Scale Plans mi sono procurato un plotter A0 per cui posso pure stampare anche in dimensioni diverse... se interessa... eventualmente, del P47, posso elaborare anche gli stencils...
__________________ io ci metto la faccia... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |