| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() come hai fatto a realizzare tutti quei particolari? veramente bellissimo lavoro..ci credo che poi hai questa manualità! ![]() per il rivestimento termoretraibile...bhe c'è poco da farci..i primi modelli son sempre schifezze..per questo preferisco vernicarli..xD | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
| Ho raggiunto il limite di ampiezza di banda dal sito Host dove inserisco le mie foto, questo impedisce di vedere le foto su tutti i siti dove le ho linkate......azz....non so come risolvere il problema, e sinceramente non ho voglia di indebitarmi per pagare più banda al sito. Mi metto alla ricerca di una soluzione
__________________ Davide |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse per il prox week end riesco a fare il collaudo
__________________ Davide | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Grazie per l'ospitalità! Io non ho messo molle per il ruotino perchè dopo alcuni esperimenti avevo notato che il comando era del tutto inattendibile cioè faceva quello che voleva lui. In decollo era come non avere il ruotino sterzante e allora ... via tutto e solo i tiranti con un minimo di gioco. Forse dalle foto non si vede bene, domani posso farne altre. Le foto del modello "prima della cura" non riesco a caricarle perchè troppo pesanti mi dispiace ma dovrete fidarvi di quello che posso raccontarvi: vecchio Piper della Carls Golberg costruito nel 1978 e con il quale ho imparato a volare con un OS 70 4T poi lasciato fermo per molto tempo direi almeno 4 anni ed infine trovandomi con una ricevente ed un motore SAito 65 "disoccupati" ho pensato di mettere insieme i pezzi. Ora lo ho trasformato nel PA 18 con una nuova naca e con l'aggiunta dei flaps. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena uscita la scatola ne ho comprato subito uno....ricordo che sullo scatolone c'era una bellissima foto del modello su una pista in cemento con livrea bianca e azzurra.
__________________ Davide | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |