| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2008 Residenza: messina
| [WIP]Hawker Hurricane MK I Guillow's 1:30
Buongiorno a tutti ho appena finito la costruzione dell'Hurricane vi posto le foto del lavoro. Il modello è una scatola in balsa della guillow's,le considerazioni sulla qualità sono buone tutto sommato,il probema maggiore l'ho incontrato con la fragilità della balsa e con i pezzi non tagliati molto bene. Allego le foto della scatola e dei piani di costruzione (scusate il piano di lavoro,sono di traslocoe mi divido tra un lettino e un banchetto di fortuna sugli scatoloni): |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Complimenti !!! ![]() Anche io ho un paio di scatole della Guillow, prima o poi............. Sono incuriosito : come lo hai motorizzato, servi, ecc ecc.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2008 Residenza: messina
|
No no è fuori di ogni pensiero motorizzarlo anche elettrico con microservi,almeno questo è il mio pensiero. Ci sono svariati motivi per cui ho deciso di lasciarlo come oggetto da mobile: 1 struttura troppo leggera 2 difficile da bilanciare costruzione con balsa non di ottima qualità 3 dimensioni troppo piccole e gli aerei più piccoli sono e più bastardi diventano in volo 4 è una semplice semi riproduzione che se dipinta a mano potrebbe diventare una bomboniera da far accettare anche alle mogli ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |