| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
|
Ho optato per un motore a benzian da 20 cc suggerito dal HK, l'RCG 20 cc HobbyKing R/C Hobby Store : RCG 20cc Gas engine w/ CD-Ignition 2.2HP/1.64kw |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
davvero un bellissimo modello,io avrei optato per l'asp 180 4 tempi che costa un pochino di più ma che gli da quel fascino che il benzina non ha,attendo il collaudo
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Gran bel modello , appena libero un po' di spazio lo prenderò ... Una domanda si potrebbe elettrificare?? Ce uno sportellino per sostituire le batterie...?? Grazie Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Fantastico, pure a me piace da matti il Grasshopper, ne ho un da ... novanta centimetri. ![]() Ma bellissimo, tutto in balsa. Seguo il thread con grande interesse.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Hai ragione; metterò da parte qualche soldino... E' un bel pezzetto che stò accarezzando l'idea... ![]() Citazione:
![]() Per la cronaca: sbaglio oppre HK lo ha tolto dal catalogo? Sarebbe un peccato, se così fosse.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
si si puó elettrificare, ci vuole un motore ovviamente che tiri almeno 6 kg e un pacco da almeno 6 celle. Dallo sportello laterale di accesso alla fusoliera c'é tutto lo spazio per posizionare le batterie, tenuto anche conto che il kit comprende un "pianetto" di compensato che va posizionato sopra ai servi in maniera da nascondere la stuttura e i movimenti de tiranti. Lo spazio interno all'aereo é veramente generoso e configurabile a piacere. Appena possibile posto una foto di dettaglio della portina di accesso al cockpit
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Attendo le foto, grazie Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |