| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti, sono andato un pò avanti con la costruzione della fusoliera. Ho montato il motore, ho incollato e sagomato i blocchetti di balsa nella parte anteriore della fusoliera, ho incollato il supporto per le viti del fissaggio dell'ala ed i pioli con tondino di tiglio da 8 mm di diametro, nella parte anteriore dell'ala; ho incollato il piano di coda e la deriva. Sul bordo d'entrata dell'ala, ho realizzato le mitragliatrici con tondino di tiglio da 8 mm con all'interno un tubolare di alluminio da 3 mm di diametro. Alla prossima... Ultima modifica di Tony53 : 16 aprile 13 alle ore 18:13 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
ti prego, almeno qui non iniziare a "svangare l'orto", te lo chiedo come favore personale, non mandarmi via anche questo utente/costruttore dal quale in tanti stiamo imparando molto, ok ? aspetta il proseguo della costruzione ed avrai tutte le tue risposte, ti mancano ancora delle coccarde da fare, concentrati su quelle dai ![]() Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |