| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
ti prego, almeno qui non iniziare a "svangare l'orto", te lo chiedo come favore personale, non mandarmi via anche questo utente/costruttore dal quale in tanti stiamo imparando molto, ok ? aspetta il proseguo della costruzione ed avrai tutte le tue risposte, ti mancano ancora delle coccarde da fare, concentrati su quelle dai ![]() Grazie | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Napoli
|
X Nuvolari Ciao, no, non userò termoretraibile, ho la fortuna di avere spazio abbastanza per poter verniciare e quindi lo vernicerò con nitro e antimiscela bicomponente (tipo quello per le auto) Alla prossima... |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
siccome hò visto che mick reeves vende la vernice ww2 ero interessato a provarla anche io, | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
addirittura sono io che lo mando via? ,io esprimo il mio parere ,poi ognuno e libero di fare cosa vuole ,ma per esempio come contributo quando fu delle coccarde hò parlato con un carroziere è mi ha detto che le vernici totalmente resistenti anche se ti dimentichi di pulire il modello, sono quelle col catalizatore ,ha aggiunto che le acriliche costano un botto ma se prendo la poliuretanica 25 al kg incluso di catalizatore,non sono parole mie
| |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Io continuo in religioso silenzio ammirando e scaricando foto per scopiazzare idee ad esempio il listello da 2mm in punta alle centine per fare da appoggio alla ricopertura delle ali è stata subito applicata al nostro modello |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |