| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io ho avuto il piacere di conoscere e frequentare Giovanni Carniato, un amico e modellista come pochi. Mi permetto d'inserire una foto come esempio della sua abilità, veramente unica. un particolare del volantino del "Gobbo" tutti i movimenti sono funzionanti come nel full size
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() Un vero artista! ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
uhmamma... ora capisco perché ci son voluti 40 anni a finirlo! ... a me no ne sarebbero bastati 400...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Il modello è molto bello anche non completo ed infatti la fusoliera troneggia sopra un mobile nel mio ufficio. Mentre scrivo la presente l'osservo. Molti clienti lo guardano esterefatti. Ho assistito al volo di collaudo e debbo dire che non sono rimasto soddisfatto dal rumore. La scelta di motorizzarlo elettrico è dipesa da molti importanti fattori uno dei quali, di non secondaria importanza, la sicurezza di non rompere il capolavoro e l'effettiva vetustà della struttura di base giacchè v'è qualche dubbio che sia in grado di reggere alle vibrazioni. Sto valutando la possibilità di motorizzarlo con i nuovi monocilindrici a benzina a quattro tempi della Saito o con il monocilindrico a benzina 4T della Moki. Purtroppo la spesa per l'acquisto di questi propulsori nonchè quella necessaria per completarlo, non è indifferente visto anche che si tratta di un modello che volerà, si o no, due-tre volte. Lo farei solo per vedere la soddisfazione di Enzo C. effettuando un volo in coppia. Vedremo. Enry | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| e te credo, per ogni particolare del modello, ha costruito gli stampi, la catena ad esempio: ha costruito la macchinetta per stampare le maglie ed i perni, infatti è esattamente come una catena vera, è una catena vera!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() specie per trovare il coraggio di farlo volare!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | Non per niente hanno sfoderato quello che da noi è in assoluto e senza alcun dubbio, il miglior pilota/collaudatore del GruppoPiave Un applauso al Gatton che si è preso la responsabilità
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |