| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Corsair F4U - TopFlite - Build Log
salve a tutti! sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo con entusiasmo e passione. ho trovato in questo forum davvero molti consigli utili e ho preso da quì lo spunto per nuove idee. Sono felicissimo di poter postare il mio primo messaggio sul forum proprio in questa categoria e annunciare il mio secondo proggetto aeromodellistico: la costruzione di un Corsair F4U classe .60 della topflite! non vedo l'ora di iniziare conquesto fantastico modello di cui mi sono informato tanto e per cominciare avrei già una domanda da fare: qualcuno sa dove si possa reperire quì in italia? sui vari siti che ho provato non si trova, in america invece c'è l'imbarazzo della scelta e i prezzi sono bassissimi (ca. 110 il kit) ma i prezzi di spedizione sono proibitivi (100) per non parlare di dogana e iva .. sò che l'importatore ufficiale TopFlite è la Safalero ma sul sito manca proprio il corsair.. in settimana provo a chiamarli e a chiedere se riescono ad averlo ma qualcuno sa se è reperibile in altri posti? grazie mille! ciao e speriamo a presto con le prime fasi della costruzione :-) :-D |
| | |
| Bookmarks |
| |