| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| riproduzione deltaplano a motore
ciao a tutti ,mi chiamno cristian e provvengo dal mondo dell'elimodellismo .ho iniziato a 7 anni con gli aerei per poi passare all'ala volant e,ma mi hanno sempre affascinato gli ultraleggeri che si vedono al mare o in tanti aeroclub.volevo chiedervi,possibile che non vi sia nessuna ditta che li riproduca tipo i deltaplani a motore o trecicli ? un tempo la robbe faceva un parapendio elettrico ma era una cagatina ,se non erro anni orsono vidi alla fier adi norimberga un ulm spettaccolare con motore da 8.5cc e costava un botto ma era stupendo ,non lo più visto anche perchè penso era destinato al mercato americano qualcuno ne ha notizia? possibile che si sfornino sempre gli stessi modelli ? che schiffo di paese non vedrò mai realizzato il mio sogno di avere una bella riproduzione a scoppio o elettric adi questi favolosi ultraleggeri .grazie mille a tutti e scusate del disturbo ps se poi cè qualche amatore che lo avesse prodotto ,ben disposto a pagarlo bene se lo vende |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
se ti interessa ![]() deltaplano a motore microlight RC e soprattutto è un VERO deltamotore i miniatura ciaoo Antonio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |