| raffamarcod | 15 dicembre 09 14:18 | riproduzione deltaplano a motore ciao a tutti ,mi chiamno cristian e provvengo dal mondo dell'elimodellismo .ho iniziato a 7 anni con gli aerei per poi passare all'ala volant e,ma mi hanno sempre affascinato gli ultraleggeri che si vedono al mare o in tanti aeroclub.volevo chiedervi,possibile che non vi sia nessuna ditta che li riproduca tipo i deltaplani a motore o trecicli ? un tempo la robbe faceva un parapendio elettrico ma era una cagatina ,se non erro anni orsono vidi alla fier adi norimberga un ulm spettaccolare con motore da 8.5cc e costava un botto ma era stupendo ,non lo più visto anche perchè penso era destinato al mercato americano qualcuno ne ha notizia? possibile che si sfornino sempre gli stessi modelli ? che schiffo di paese non vedrò mai realizzato il mio sogno di avere una bella riproduzione a scoppio o elettric adi questi favolosi ultraleggeri .grazie mille a tutti e scusate del disturbo
ps se poi cè qualche amatore che lo avesse prodotto ,ben disposto a pagarlo bene se lo vende :wink: |