Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 09, 23:07   #121 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Aggiornamento situazione..............alcune foto tra le quali l'assieme posticcio dell'abitacolo/capottina/ferrovia, ho dovuto prendere diverse misure per cercare di far tornare tutto, tra le quali la quota del pavimento dell'abitacolo. In origine avevo in mente di far cadere la ferrovia al di sotto del bordo superiore dell'abitacolo, ma non c'è stato verso di farlo, quindi ho optato per sistemarla subito al di sopra, compenserò i due dislivelli con un listello opportunamente sagomato e verniciato.
Segue altro post per aggiungere foto.....................
Icone allegate
P-47 Ziroli 92"-m_cimg0412.jpg   P-47 Ziroli 92"-m_cimg0413.jpg   P-47 Ziroli 92"-m_cimg0414.jpg   P-47 Ziroli 92"-m_cimg0415.jpg   P-47 Ziroli 92"-m_cimg0416.jpg  

Vecchio 09 luglio 09, 23:08   #122 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Come si suol dire piatto ricco mi ci ficco e così inizio anche io con un altro build log. Quando ho ricevuto i disegni mi sono subito spaventato perchè non pensavo che fosse così GRANDE (Marco avevi ragione!!!) la cosa si è fatta più preoccupante quando ho ricevuto lo short kit (che tanto short non è nelle dimensioni) e la naca (che secondo me hanno copiato dal casco di Dark Fener di Guerre Stellari). Vi posto qualche foto e l'inizio dei lavori sul piano di quota al quale sto lavorando da circa dieci giorni.................lo so che sono tanti per un semplice piano di quota ma il tempo che ho a disposizione ora non è molto e poi ho intenzione di fare alcune modifiche che vi racconterò più avanti. Nel frattempo beccatevi queste
Ciaoooooo

No ho parole mi sono letto ora 12 pagine di post

Ti faccio i migliori complimenti veramente un lavoro degno di un vero modellista da riproduzione.
penso che da come stai curando ogni particolare il risultato sarà una macchina mervigliosa.
Non aggiungo altro....dico solo che inserirei all'interno una motorizzazione degna del modello. Con questo non voglio alludere a ninete....ma se non hai ancora deciso mandami un MP potrei fare un'eccezzione!!!!!!
Vecchio 09 luglio 09, 23:09   #123 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

.......altre pics con ferrovia da Mick Reeves e cinture di sicurezza da sitemare quando arriverà anche il pilota.
Ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaa
Icone allegate
P-47 Ziroli 92"-m_cimg0417.jpg   P-47 Ziroli 92"-m_cimg0418.jpg   P-47 Ziroli 92"-m_cimg0419.jpg  
Vecchio 09 luglio 09, 23:13   #124 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
No ho parole mi sono letto ora 12 pagine di post

Ti faccio i migliori complimenti veramente un lavoro degno di un vero modellista da riproduzione.
penso che da come stai curando ogni particolare il risultato sarà una macchina mervigliosa.
Non aggiungo altro....dico solo che inserirei all'interno una motorizzazione degna del modello. Con questo non voglio alludere a ninete....ma se non hai ancora deciso mandami un MP potrei fare un'eccezzione!!!!!!
Grazie amico dei complimenti ho una mezza idea per la motorizzazione comunque ti mando un MP
Ciao
Fabrizio
Vecchio 09 luglio 09, 23:21   #125 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Grazie amico dei complimenti ho una mezza idea per la motorizzazione comunque ti mando un MP
Ciao
Fabrizio
Ciao Fabrizio....piacere luigi

Questo è quello che sto realizzando io, lo trovi lincato in questo post. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html almeno ti fai un'idea di realismo montando un vero radiale....per esempio montato sul BU133.

Ciao
Vecchio 09 luglio 09, 23:36   #126 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Ciao Fabrizio....piacere luigi

Questo è quello che sto realizzando io, lo trovi lincato in questo post. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html almeno ti fai un'idea di realismo montando un vero radiale....per esempio montato sul BU133.

Ciao
Piacere Luigi.......eccellente lavoro il tuo quella è veramente un'ottima macchina rifinita in modo superbo ero ad Ozzano il sabato e o girato per gli stand proprio in cerca di un motore. L'idea originale era di montare il Moki 150 radial (sound eccezionale) ma le dimensioni sono risicate, e quando sono risicate sicuramente non ci sta!!! Il peso poi credo fosse eccessivo 4,3 kg sono tanti anche se prevedo di aver bisogno dello stesso per bilanciare i servi in coda.
Comunque ci sentiamo in MP nei prossimi giorni.
Ciao
Fab
Vecchio 09 luglio 09, 23:41   #127 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Piacere Luigi.......ero ad Ozzano il sabato e o girato per gli stand proprio in cerca di un motore. L'idea originale era di montare il Moki 150 radial (sound eccezionale) ma le dimensioni sono risicate, e quando sono risicate sicuramente non ci sta!!! Il peso poi credo fosse eccessivo 4,3 kg sono tanti anche se prevedo di aver bisogno dello stesso per bilanciare i servi in coda.
Comunque ci sentiamo in MP nei prossimi giorni.
Ciao
Fab
Guarda in questi giorni stiamo mettendo appunto la versione a benzina con rampe di potenza programmabili da 9,5 a 12 Hp ed un peso di ben 3,6kg più 600gr di centralina cavi ecc che va allogiato in fusoliera.
dammi le dimensioni interne della naca motore che vediamo se gli ingombri coincidono. Ad ogni modo visita il mio sito per meglio capire.
Vecchio 27 luglio 09, 13:34   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Fabrizio!!!!

Come hai potuto tradirci così??!!

Abbiamo una serpe in seno!

Che tu sia bannato in eterno !

Sai che ti dico: hai fatto bene!! Chi meglio degli americani può darti dritte e indirizzarti al meglio nella costruzione dei tuo P47... Là ne trovi costruiti a decine, centinaia.... qui da noi sono mosche bianche.

Quasi quasi ti raggiungo anch'io col P40....

CIAO!!!

Marco

Per tutti gli altri.... andate a vedere, merita: http://www.rcscalebuilder.com/forum/...177&PN=1&TPN=1
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 20:15   #129 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Fabrizio!!!!

Come hai potuto tradirci così??!!

Abbiamo una serpe in seno!

Che tu sia bannato in eterno !

Sai che ti dico: hai fatto bene!! Chi meglio degli americani può darti dritte e indirizzarti al meglio nella costruzione dei tuo P47... Là ne trovi costruiti a decine, centinaia.... qui da noi sono mosche bianche.

Quasi quasi ti raggiungo anch'io col P40....

CIAO!!!

Marco

Per tutti gli altri.... andate a vedere, merita: http://www.rcscalebuilder.com/forum/...177&PN=1&TPN=1
Carissimoooooooo, porto avanti i due build log in contemporanea (quando ci lavoro) attualmente sono oberato di lavoro e tra l'altro il garage è un forno da pizzeria , il P-47 ora è fermo da un pò, ma appena posso..........l'unica novità in arrivo è il pilotino che dovrebbe essere qui a giorni. Non preoccupatevi non l'ho abbondonato

Ciao

Fab
Vecchio 27 luglio 09, 20:47   #130 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Carissimoooooooo, porto avanti i due build log in contemporanea

...addirittura ne stai a costruì due????

MA BEATO TE!!!!

per la strumentazione (che cercavi da stampare, non avevo ben capito in che senso ) come hai fatto?

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks