| | #121 (permalink) Top |
| Guest
|
Aggiornamento situazione..............alcune foto tra le quali l'assieme posticcio dell'abitacolo/capottina/ferrovia, ho dovuto prendere diverse misure per cercare di far tornare tutto, tra le quali la quota del pavimento dell'abitacolo. In origine avevo in mente di far cadere la ferrovia al di sotto del bordo superiore dell'abitacolo, ma non c'è stato verso di farlo, quindi ho optato per sistemarla subito al di sopra, compenserò i due dislivelli con un listello opportunamente sagomato e verniciato. Segue altro post per aggiungere foto..................... |
|
| | #122 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
No ho parole mi sono letto ora 12 pagine di post ![]() ![]() Ti faccio i migliori complimenti veramente un lavoro degno di un vero modellista da riproduzione. penso che da come stai curando ogni particolare il risultato sarà una macchina mervigliosa. Non aggiungo altro....dico solo che inserirei all'interno una motorizzazione degna del modello. Con questo non voglio alludere a ninete....ma se non hai ancora deciso mandami un MP potrei fare un'eccezzione!!!!!! ![]() ![]() | |
|
| | #124 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
|
| | #125 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Questo è quello che sto realizzando io, lo trovi lincato in questo post. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html almeno ti fai un'idea di realismo montando un vero radiale....per esempio montato sul BU133. Ciao | |
|
| | #126 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ero ad Ozzano il sabato e o girato per gli stand proprio in cerca di un motore. L'idea originale era di montare il Moki 150 radial (sound eccezionale) ma le dimensioni sono risicate, e quando sono risicate sicuramente non ci sta!!! Il peso poi credo fosse eccessivo 4,3 kg sono tanti anche se prevedo di aver bisogno dello stesso per bilanciare i servi in coda.Comunque ci sentiamo in MP nei prossimi giorni. Ciao Fab | |
|
| | #127 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
dammi le dimensioni interne della naca motore che vediamo se gli ingombri coincidono. Ad ogni modo visita il mio sito per meglio capire. | |
|
| | #128 (permalink) Top |
| User | Fabrizio!!!! Come hai potuto tradirci così??!! ![]() Abbiamo una serpe in seno! Che tu sia bannato in eterno !Sai che ti dico: hai fatto bene!! Chi meglio degli americani può darti dritte e indirizzarti al meglio nella costruzione dei tuo P47... Là ne trovi costruiti a decine, centinaia.... qui da noi sono mosche bianche. Quasi quasi ti raggiungo anch'io col P40.... CIAO!!! Marco Per tutti gli altri.... andate a vedere, merita: http://www.rcscalebuilder.com/forum/...177&PN=1&TPN=1 |
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() , il P-47 ora è fermo da un pò, ma appena posso..........l'unica novità in arrivo è il pilotino che dovrebbe essere qui a giorni. Non preoccupatevi non l'ho abbondonato ![]() Ciao Fab | |
|
| | #130 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...addirittura ne stai a costruì due???? ![]() MA BEATO TE!!!! ![]() per la strumentazione (che cercavi da stampare, non avevo ben capito in che senso ) come hai fatto?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |