Discussione: P-47 Ziroli 92"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 23:08   #122 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Come si suol dire piatto ricco mi ci ficco e così inizio anche io con un altro build log. Quando ho ricevuto i disegni mi sono subito spaventato perchè non pensavo che fosse così GRANDE (Marco avevi ragione!!!) la cosa si è fatta più preoccupante quando ho ricevuto lo short kit (che tanto short non è nelle dimensioni) e la naca (che secondo me hanno copiato dal casco di Dark Fener di Guerre Stellari). Vi posto qualche foto e l'inizio dei lavori sul piano di quota al quale sto lavorando da circa dieci giorni.................lo so che sono tanti per un semplice piano di quota ma il tempo che ho a disposizione ora non è molto e poi ho intenzione di fare alcune modifiche che vi racconterò più avanti. Nel frattempo beccatevi queste
Ciaoooooo

No ho parole mi sono letto ora 12 pagine di post

Ti faccio i migliori complimenti veramente un lavoro degno di un vero modellista da riproduzione.
penso che da come stai curando ogni particolare il risultato sarà una macchina mervigliosa.
Non aggiungo altro....dico solo che inserirei all'interno una motorizzazione degna del modello. Con questo non voglio alludere a ninete....ma se non hai ancora deciso mandami un MP potrei fare un'eccezzione!!!!!!