Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 09, 13:50   #371 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
P-47 di Ziroli da 92" aa, sto aspettando a giorni lo short kit
ma un video senza che tremi dell'hariot lo farai? si vede poco e niente nel collaudo su youtube!
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 17:49   #372 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
elica

Grandissimo Fabrizio ti vedo molto impegniato al tuo Tud ma ti devo fare una domanda riguardo il tuo Handriot, perche se tutto va bene domani Claudia va a fare un bonifico per il mio motore ( Io qui non mi posso muovere) ma mi sorge un dubbio che elica monta il tuo Laser mi sembra 18/8 perche il mio montera una 20/10 o 22/8 e qui mi sorge il dubbio ci stà o faccio i solchi nel terreno
Ciao Thomas
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 18:04   #373 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Grandissimo Fabrizio ti vedo molto impegniato al tuo Tud ma ti devo fare una domanda riguardo il tuo Handriot, perche se tutto va bene domani Claudia va a fare un bonifico per il mio motore ( Io qui non mi posso muovere) ma mi sorge un dubbio che elica monta il tuo Laser mi sembra 18/8 perche il mio montera una 20/10 o 22/8 e qui mi sorge il dubbio ci stà o faccio i solchi nel terreno
Ciao Thomas
..... ecco a cosa servivano i soldi.... e io che mi ero illuso che servissero per un motore serio che puzza di kerosene ...... o ti vuoi fare un biplano a turbina?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 18:55   #374 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
..... ecco a cosa servivano i soldi.... e io che mi ero illuso che servissero per un motore serio che puzza di kerosene ...... o ti vuoi fare un biplano a turbina?
eh......... un bel Hendriot con una P80 come lo vedi .......no ora voglio un modello da volare senza seghe mentali un volatore
ciao Tom
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 19:10   #375 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
eh......... un bel Hendriot con una P80 come lo vedi .......no ora voglio un modello da volare senza seghe mentali un volatore
ciao Tom
Carissssssssimooooooo perchè non ti puoi muovere
Il mio Hanriot monta una 18/8 la tua supposta è giusta, comunque eliche più grandi ci stanno senza fare solchi in the ground se vuoi stasera scendo in garage e ti do la misura precisa. Per quanto riguarda la P-80 io non ce la metterei, ma quella di Gabriele a Ozzano potrebbe starci che dici Fabio?
Quanto torni Thomas?
Ciao

Fabrizio

P.S. Dove lo hai acquistato il Sirius?
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 19:37   #376 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma la turba di Gabriele che aveva ad Ozzano è funzionante e completa di elettronica Gabrieeeeeee non te la prendere. la mia paura è che il sirius monta un'elica da 20-22 di diametro e se non erro il tuo modello con elica più piccola già sfiorava il terreno o per lo meno di spazzio non è che ne avanzi tanto quindi devo valutare bene per non trovarmi in castagnia . Altrimenti cosa mi consiglieresti come modello adatto a questo motore ci sarebbe anche un Bucker da 2mt o giu di li ma ne ho gia uno anche se piu piccolo ma sempre un Bucker oppure un Gee Bee Y da 245cm aa. ma quello è pronto alvolo e quindi sarebe l'ultima soluzione . Io qui non mi posso muovere perche senza carta di credito in quanto scaduta 2 settimane fa Il motore l'ho trovato in austria nuova a 1500 cmq se tutto va bene rientro per una decina di gg ai primi di ott.
Ciao T
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 22:15   #377 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maverc Visualizza messaggio
Ma la turba di Gabriele che aveva ad Ozzano è funzionante e completa di elettronica Gabrieeeeeee non te la prendere. la mia paura è che il sirius monta un'elica da 20-22 di diametro e se non erro il tuo modello con elica più piccola già sfiorava il terreno o per lo meno di spazzio non è che ne avanzi tanto quindi devo valutare bene per non trovarmi in castagnia . Altrimenti cosa mi consiglieresti come modello adatto a questo motore ci sarebbe anche un Bucker da 2mt o giu di li ma ne ho gia uno anche se piu piccolo ma sempre un Bucker oppure un Gee Bee Y da 245cm aa. ma quello è pronto alvolo e quindi sarebe l'ultima soluzione . Io qui non mi posso muovere perche senza carta di credito in quanto scaduta 2 settimane fa Il motore l'ho trovato in austria nuova a 1500 cmq se tutto va bene rientro per una decina di gg ai primi di ott.
Ciao T
Vai tranquillo Thomas ti ho preso uora uora la misura e la 22 che monto sul DL 50 ci sta e di spazio ne avanza moltissimo quindi se vuoi arare chiedi al contadino vicino al nostro campo
P.S. lo sai a chi toccherà collaudare la balena vero?!?!?!?
Ciao

Fab
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 09:18   #378 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Vai tranquillo Thomas ti ho preso uora uora la misura e la 22 che monto sul DL 50 ci sta e di spazio ne avanza moltissimo quindi se vuoi arare chiedi al contadino vicino al nostro campo
P.S. lo sai a chi toccherà collaudare la balena vero?!?!?!?
Ciao

Fab
Grazie Fabri questo mi fa piacere perche più ci penso e più mi piace il tuo Handriot ( mi è sempre piaciuto) cambiero solo la colorazione non perche non mi piace ma senò si vede troppo la diferenza ,la balena volerà come deve volare poi fatta da te siamo sicuri che ............. per il pilotaggio non credo di aver grossi problemi in quanto di 47 ne ho volati un po in tutte le salse anche quelli fatti cosi cosi ma volavano tutti bene. devo dire che il pilota è bello ma la cosa che mi ha stupito ( forse per deformazione proffessionale) il paracadute credimi è veramente preciso . Claudia oggi è di turno quindi in banca ci va domani ma sicuramente quando torno in Italia il motore c'è già e allora mi serve il disegnio per le misure e consigli ma tanti
Un saluto Tom
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build-log : Red_Dragon Alessio68 Aeromodellismo Ventole Intubate 52 16 settembre 10 14:36
olympic gladiator build log linux_goblin Aeromodellismo Principianti 35 23 maggio 09 09:10
L'Aliante di Depron - Build log sloper_marco Aeromodellismo Alianti 27 21 aprile 08 21:59
Build Log Fisertek CNC controller crypto CNC e Stampanti 3D 61 13 aprile 07 13:04
Build Log - Bf-109F TDM Models twentynine Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 23 25 gennaio 07 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002