| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| funjet
Finalmente tra un piccolo ritaglio di tempo e l'altro sono riuscito a finire il funjet, ho anche fatto un impostazione da manuale e ho preparato anche uno switch per il decollo. tutto perfetto (ho pensato..) e invece ecco arrivato l'ennesimo problema. tanto oramai lo so che ne esce fuori smepre uno diverso.. praticamente il collegamento tra batteria e reg. avviene all'interno della fusoliera, ma NN QUELLA MOBILE, ma quella che va incollata fissa... dove una volta messa, nn mi è piu possibile intervenire per staccare e riattaccare la batteria.. Adesso che faccio? nn posso raggiungere negozi di modellismo nei prossimi giorni a prendere prolunghe, quindi la cosa mi slitterebbe piu avanti.. oppure pensavo di tagliare un pezzo di fusoliera fissa e incollarla alla cappotta, cosi che quando apro la cappotta mi si toglono anche quei 7 cm di fusoliera necessari per intervenire sui collegamenti... |
| | |
| Bookmarks |
| |