Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 08, 10:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Costruiamo assieme il Guppy?

Ho una voglia irrefrenabile....deve costruire qualcosa ed il Guppy mi sembra un bel modello.
Purtroppo non sono esperto ed ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella costruzione.
Bhe allora fatevi avanti esperti.....ma anche chi (come me) non ha tanta esperienza ma tanta voglia di fare

Ecco il progetto
http://www.baronerosso.it/forum/atta...lans_maual.zip

Ciao
Luigi

P.S. Masaliii, Albyone, Paologiusi,,Adso, Cantz, Limbox ecc. ecc. ???!!!!!
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 13:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Purtroppo ci siamo 1 po' sparsi in questo progetto:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...aliantino.html
http://www.baronerosso.it/forum/aero...iner-help.html
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-hotliner.html

I link alle varie discussioni. In particolare io sono stato più attivo nelle ultime due. Documentazione fotografica di come sono avanzati i lavori non ne ho. Troverai solo la foto delle fusoliera. Adesso sono al punto di aver finito la fusoliera, le ali, gli alettoni e la deriva, stuccato il tutto. Mi manca da ricoprire il tutto con oracover poi iniziare a lavorare sul montaggio dell'elettronica.
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 14:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da cobra78 Visualizza messaggio
Purtroppo ci siamo 1 po' sparsi in questo progetto: