| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| WWI - Ansaldo S.V.A
Quanto mi piace questo WWI tutto Italiano, Ansaldo S.V.A. notare il Leone veneziano sulla fiancata... con un trittico serio, magari con le sezioni riusciamo a farci un bel kit cnc. Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 14:31 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, prova sentire Panzieri... mi pare lo stesse già facendo... non vorrei raccontare una cavolata, ma prova sentirlo
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oddio, che orrore! polistirolo e fibra! e me interessa un bel nagott che arriven tutt a dimm che l' è el pulistirool il destin de un mudell ho fa la vita in mezz ai tocch le legnn e in quattro tocch de legnn partirò per l'ultim vul.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, stam a sentì, al legn al ma pias, l'è la me religiù, l'è bel e tòt al rest... ma 'lcosta trop !!Con an as de pulistirool volt sich ghei, i salta fo des foi de 'n meter per mes
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |