|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... se la trovo la posto ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Aiutino per chi ha Profili 2. Ho appena scaricato Profili2, ma non trovo i profili di Drela AG 40-41-42-43 del famoso Supra Dipende perchè non ho ancora pagato la licenza o proprio non ci sono? Grazie
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non vorrei dire fesserie ma mi pare che sia stato espressamente chiesto a Duranti di non inserirli di default li puoi inserire tu a mano... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Ma per inserire a mano come si farebbe ? Che io sappia ci vorrebbero almeno i file .dat, però non trovo neanche questi sul sito di Drela. Mi sa che non li vogliono pubblicare, come dicevi tu. Grazie
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2014 Residenza: Rimini
![]() |
Magari dico una ovvietà, ma in cartaceo (per circa 15 euro, o forse meno) si può acquistare in edizione Dover il famoso Abbot-Von Doenhoff "Theory of wing sections". Guida al profilatoi NACA (quattro cifre, cinque cifre et similia). Testo di riferimento per ingegneri e progettisti aeronautici, e utilissimo anche per modellisti. Theory of Wing Sections: Amazon.it: I. H. Abbott: Libri in altre lingue
__________________ Gli Scienziati scoprono il mondo esistente; gli Ingegneri creano il mondo che non c'era" (Theodore Von Karman) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra | gunma87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 agosto 08 17:45 |
Drive Calculator, Windows & Mac, freeware | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 06 febbraio 07 21:45 |
Profili dei volatili | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 32 | 17 maggio 06 07:05 |
Comportamento dei profili alari al variare del massimo spessore | audifly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 19 aprile 06 11:13 |