|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ok, premesso che dal link iniziale qualcosa scarico, ma non mi gira, qualcuno sa dirmi ed indicarmi un programmino che permetta di modificare alcuni parametri di profili ( lo spessore ad esempio) ? profili 2 lo fa?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Stefano | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ti stavo gia spappolando i maroni via mail. Nicola
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
profili 2 è un ottimo generatore di profili alari ,in memoria dal programma free si possono trovare in banca dati 2300 profili.unico problema è che per far funmzionare il prog.ma al 100%100 devi aquistare la licenza. p.s qualcuno di voi sa come sia fatta la Naca23015 e la Naca23009? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra | gunma87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 agosto 08 18:45 |
Drive Calculator, Windows & Mac, freeware | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 06 febbraio 07 22:45 |
Profili dei volatili | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 32 | 17 maggio 06 08:05 |
Comportamento dei profili alari al variare del massimo spessore | audifly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 19 aprile 06 12:13 |