| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Per rimanere in tema comunque il modello raven lo trovo molto bello, davvero! Se puoi darmi qualche info in più o magari passarmi il progetto, sempre se possibile, te ne sarei grato. Chiaramente non lo diffonderei. La mia mail è hmodelsproduction@libero.it ciao e grazie del link al tuo bellissimo sito | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Veramente complimenti. Mi ero già imbattuto nell'articolo l'articolo sul Piper (su qualche rivista, forse?), ma non avevo notato la sezione volatili. Stupendi. Mi potresti dire dove hai trovato il progetto per l'aquila? In realtà non credo di farla a breve, ma mi interessa molto. Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
OK - vedi la risposta a Manlio. Saluti Giorgio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
[OT] Harley eri meglio in avatar! Almeno, lascia solo la consorte! [/OT]
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Sai cos'è?....è che mi sono stancato di rappresentarmi con un pupazzetto impersonale e ho deciso di mostrarmi per come sono veramente, preferisco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
Ciao Manlio, ti ringrazio per gli apprezzamenti aeromodellistici. Sto disegnando un'aquila come quella già fatta, ma con le modifiche dettate da quell'esperienza, per conto di Cesare De Robertis per un'eventuale inserimento nella rivista Modellismo. Ti farò sapere. Ho dato un'occhiata nel sito da dove hai copiato il volatile e se non erro nel tuo hai omesso il diedro alare. Ho apprezzato molto il tuo entusiasmo e sinceramente ti credevo molto più giovane. Saluti a te e gentil signora Giorgio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pensa, nel Dubai, c'è uno dei più famosi alberghi del mondo, il Burj Al Arab. In questo Hotel, c'è un signore che tutte le mattine, per tenere lontani i piccioni che altrimenti imbratterebbero l'albergo, fa volare un rapace (vero). Potresti fare la stessa cosa per i monumenti delle città con le tue bellissime riproduzioni, per quanto sono ben fatte ![]() ![]() .Salutoni Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 10 ottobre 07 alle ore 12:14 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
| Citazione:
Giulio
__________________ Il Silenzioso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |