| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si può sempre provare.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
comunque 2 kg per 110 di apertura e 15 di corda alare di apertura sono sempre tanti, ci vorra tanto motore, inoltre non hai spiegato il perche della asimmetria ( un pilon?) fai un disegno, non ci vuole tanto, e come hai visto, un po per il c..o ti ci hanno preso, il mio era un avvertimento bonario, non occorreva prendersela. il problema è che se una domanda è troppo generica, o mal posta, difficilmente puo' essere capita da chi legge. riparti da capo, e cerca di spiegarti meglio, senza comportarti da troll. ciao
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2005
| Citazione:
Grazie del consiglio che mi hai dato, per il motore ne trovato uno potente su http://www.robbe.com. Vedrò di mettere un disegno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |