![]() |
Ciao a tutti! Sto progettando un nuovo modello che ho battezzato Arkimed1. :rolleyes: ma non so se vola! Potetemi dare qualche consiglio :rolleyes: L'aereo ha un'apertira alare di 110 cm, 3 centimetri di spessore (materiale: balsa). Ala destra: 45 cm e quella sinistra: 50 cm (lunghezza) e 15 di larghezza. (le ali sono asimmetriche) :rolleyes: misure fusoliera: 50x30x15:lo Pesa circa 2kg (secondo i miei calcoli) :rolleyes: :blink: Vorrei un consilio :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
vuoi una previsione, un oroscopo, un vaticinio, un augurio, un sondaggio o che altro ? leggilo tutto http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=7546&hl= che poi ne riparliamo :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
arkimed, secondo me vuoi essere preso per il c..o! e te lo meriteresti pensa ad una fuso 50*30*10, un'ala di 110 cm e 2 kg di peso, neanche una botte ci somiglia! in piu, ala asimmetrica? che carico alare? a che pro? è un modello vvc? poi, un minimo di disegno lo vogliamo fare? se per caso hai 7/8 anni, va bene, ti prendiamo per mano e ti spieghiamo tutto. ciao Nicola |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il consiglio che posso darti al momento é che se vuoi usare le faccine, non mettere questa Citazione:
|
Citazione:
Puoi anche avere ragione. cambierò il modello. grazie del consiglio anche se :angry: ho capito dove vuoi arrivare :angry: Anche te col tuo modo di esprimerti pui essere preso per il C**O e te lo meriti anche te. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002