| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao Ragazzi, osservando vari progetti di riproduzioni di caccia ho notato come siano estremamente veloci e complicati da costruire. Perciò, non volendo vedere a pezzi un modello che mi costerà chissà quanto ( come quel B52 nel video del forum!!!!) ho deciso di costruirmi un bel trainer ad ala alta. Ho un'unica domanda, sul progetto che ho scaricato non c'e traccai di diedro alare, sapendo che nei trainer deve esserci un diedro tra le due semiali, la cosa mi è sembrata alquanto strana... voi che ne dite
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è un falcon 25 che puoi trovare sul sito "www.gataero.it" alla sottosezione" trainer "della voce " progetti"
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Confermo che ha gli alettoni, per cui il diedro non serve, o perlomeno ne serve poco. nel disengo si evidenzia una specie di baionetta, che può essere usata come supporto ad un diedro poco pronunciato, dire 3-4 gradi la massimo. Ciauz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |