Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 16:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Messaggi: 1
Problema X-win classic trainer

Ciao a tutti,sono nuovo...innanzitutto ho il dovere di farvi i complimenti per il foru,davvero ben realizzato!Detto ciò,avrei un problemino con il mio classic trainer(il biplano con l'elica finta davanti):è normale che le eliche girino in senso opposto?Nel senso sinistra gira in senso antiorario,quella di destra in senso orario..ho provato anche a farlo volare ,ma precipita subito...l'aereo è nuovo,quindi se è un problema di fabbrica lo torno indietro al venditore.Se invece non è un problema,potreste darmi qualche consiglio su come settarlo?Grazie a tutti,ciao


p.s.:il tasto cerca l'ho utilizzato ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio...
Pwnage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 16:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
ciao e benvenuto.....in teoria non dovrebbe fare cosi pero è probabile che le 2 eliche siano montate all'incotrario prova a leggere il libretto delle istruzioni dove ti spiega in quale senso vanno montate le eliche e se incaso il problema persiste riportalo indietro......ciao
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 22:23   #3 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pwnage
Ciao a tutti,sono nuovo...innanzitutto ho il dovere di farvi i complimenti per il foru,davvero ben realizzato!Detto ciò,avrei un problemino con il mio classic trainer(il biplano con l'elica finta davanti):è normale che le eliche girino in senso opposto?Nel senso sinistra gira in senso antiorario,quella di destra in senso orario..ho provato anche a farlo volare ,ma precipita subito...l'aereo è nuovo,quindi se è un problema di fabbrica lo torno indietro al venditore.Se invece non è un problema,potreste darmi qualche consiglio su come settarlo?Grazie a tutti,ciao
i motori dei Silverlit dovrebbero andare proprio così (per bilanciare). Non saprei dirti perché precipita (come si comporta?): di solito cabra perché bisogna aggiungere un peso davanti (c'è un thread apposta: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29466).
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Classic 2wd valerio75 Automodellismo 8 11 novembre 08 12:18
phoenix model classic kamikazee Aeromodellismo Volo Elettrico 2 07 gennaio 08 22:27
Reichard Classic atwoved1 Aeromodellismo Alianti 0 01 gennaio 08 19:59
Problema con un trainer centorame Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 03 febbraio 05 15:09
PROBLEMA ALI TRAINER diego1972 Aeromodellismo Principianti 16 14 settembre 04 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002