| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
| Un bel aliantino
Buona sera a tutti.Mi e venuta voglia di iniziare a costruire un modello.Precisamente un aliante di facile costruzione(ho costruito solo quache modello in depron....) adesso vorrei in balsa e compensato.In foturo lo motorizzerei elettrico.Apertura alare da 1 a 1.5 metri,il peso attorno al mezzo chilo.Postatemi se vi viene in mente un progetto di un modello con "simili" caratteristiche.Grazie in anticipo e un saluto a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao un modello divertente da costruire e da far volare è il calypso dell'olimpic, non è facile da trovare, o anche lo skeeter della dynaflite. sono in scatola di montaggio, dei bellissimi tutto legno, molto propedeutici per iniziare a costruire seriamente ciaooooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
|
Grazie zott il skeeter se lo tova in america,ivece il calypso anche qui in italia intorno ai 60 euro.Ma nn so preferirei da solo tagliare le varie parti,le centine e tutto quanto.Per questo mi interessava un progetto facile.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Guppy!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Se ti interessa io ho un Graupner Benny, che presi tempo fa con il proposito di montarlo. ti allego le foto, per rendere l'idea del modello. se sei interessato te lo posso cedere a 30 + s.s. Ciao Massimo Massimo Agostini Arezzo Ultima modifica di sakai : 17 febbraio 08 alle ore 08:19 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |