Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 07, 15:46   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2004
Messaggi: 126
Anche io ho provato ad aprire il file compresso, vedo tre file PDF ma non mi permette di scompattarli.
Prova a scaricare i disegni dal sito www.profili2.com.
pierinfaina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 16:03   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Mi sembra molto strano; a me funziona... in locale.
L'errore che mostra nell'aprirlo con AR è "finto"; indica solo che il file èstato creato con una versione più nuova, ma lo apre ugualmente.
Che non si riesca ad estrarre i file dall'archivio .zip, potrebbe significare che qualcosa è andata storta.
Vi riallego i singoli file .pdf.
Files allegati
Tipo file: pdf Guppy-Hotliner wing-tiled plans.pdf‎ (1,02 MB, 296 visite)
Tipo file: pdf GUPPY TEMPLATES.PDF‎ (160,3 KB, 271 visite)
Tipo file: pdf GUPPY poly wing-plans-tiled.pdf‎ (1,85 MB, 285 visite)
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 18:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rustyco
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
Grazie Piero, tutto ok!!
__________________
sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!!
rustyco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 18:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
aaarrrggggg

che bel modellino!

secondo me è molto carino, poi ci sono tutti i progetti per la cnc..... guardate, secondo me bisognerebbe riscalarlo e farlo da 185 cm di AA, tagliare i pezzi a cnc e venderlo a poco. sarebbe veramente un bel modellino ma ho già troppa roba in attesa

ah: è da considerare solo quello con alettoni, l'altro scartato pienamente
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 23:36   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2004
Messaggi: 126
Bhè, sono d'accordo nel portare l'apertura alare a 1,8m per migliorare il volo, ma la mia intenzione è quella di avere un modellino da poter trasportare anche in moto, raggiungere il Boletto sopra Como è impossibile con l'auto.

Lapo92 hai la cnc per il taglio delle dime ?!?!?!?!?!? mannaggia mannaggia mannaggia ma quando si parte? Quanto vuoi per il taglio delle centine e della fuso? al resto ci penso io.

Ambro.
pierinfaina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 00:23   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da pierinfaina
Bhè, sono d'accordo nel portare l'apertura alare a 1,8m per migliorare il volo, ma la mia intenzione è quella di avere un modellino da poter trasportare anche in moto, raggiungere il Boletto sopra Como è impossibile con l'auto.

Lapo92 hai la cnc per il taglio delle dime ?!?!?!?!?!? mannaggia mannaggia mannaggia ma quando si parte? Quanto vuoi per il taglio delle centine e della fuso? al resto ci penso io.

Ambro.
magari

purtroppo non ce l'ho


ma fidati che fra un po....
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 10:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
secondo me è molto carino, poi ci sono tutti i progetti per la cnc..... guardate, secondo me bisognerebbe riscalarlo e farlo da 185 cm di AA, tagliare i pezzi a cnc e venderlo a poco.
e bravo Lapo, Mitja onestamente mette a disposizione il disegno e su pressione degli utenti di rcgroups decide di farne un kit e tu bypassi tutti e da bravo italiano ci lucri sopra, bravo bravo, continua così che hai un futuro da dirigente aziendale
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 10:32   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
e bravo Lapo, Mitja onestamente mette a disposizione il disegno e su pressione degli utenti di rcgroups decide di farne un kit e tu bypassi tutti e da bravo italiano ci lucri sopra, bravo bravo, continua così che hai un futuro da dirigente aziendale
grazie

era per fare una cosa utile a tutti quelli che lo vorrebbero ma non hanno il tempo di tagliarselo, era un idea, se non va bene secondo voi a me sta benissimo, ci sono anche altri modello ARF bellissimi


p.s. a parte che ovviamente io NON DISPONENDO di una cnc sarei uno di quelli che COMPRA E NON CHE VENDE cmq fa lo stesso che non vuole capire non capisca un aliantino non mi cambia la vita sinceramente
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 11:06   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
p.s. a parte che ovviamente io NON DISPONENDO di una cnc sarei uno di quelli che COMPRA E NON CHE VENDE cmq fa lo stesso che non vuole capire non capisca un aliantino non mi cambia la vita sinceramente
Sborroneeeeee
Cmq è una bella idea,come l'idea del kit barone solo in scala un pò piu' grande...
@pierinfarina:il modello da 1.8 lo puoi trasportare benissimo sullo scooter,però le ali devono essere divisibili in 2,ti metti lo zaino dietro la schiena(e dove sennò )ci metti le 2 semiali e la fuso e credo che lo trasporti senza problemi...
CIAOOOOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 11:14   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Sborroneeeeee
Cmq è una bella idea,come l'idea del kit barone solo in scala un pò piu' grande...
@pierinfarina:il modello da 1.8 lo puoi trasportare benissimo sullo scooter,però le ali devono essere divisibili in 2,ti metti lo zaino dietro la schiena(e dove sennò )ci metti le 2 semiali e la fuso e credo che lo trasporti senza problemi...
CIAOOOOOOOO
puoi anche farle divisibili in 3 con la parte centrale unita staccando le due estremità, come si fa nei modelli da f3b e f3j (e in molti altri)
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Guppy hotliner havana7 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 184 19 ottobre 16 12:23
Come motorizzo il mio veleggiatore elettrico? nonsolofilm Elimodellismo Motore Elettrico 1 02 novembre 07 19:13
Muso del guppy!! pipino Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 05 agosto 07 08:23
Il Guppy E' In Kit!!!!!!!!!!!!!!! rustyco Aeromodellismo 6 30 marzo 07 14:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002