| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Fatti due conti: Poliestere da cucito: 1,5 rocchetto da 30mt (cordonetto Guttermann, il migliore) Spectra/Dyneema (Sono due nomi per la stessa cosa, che sempre poliestere è) ca 75c al mt quello per aquiloni ca altrettanto quello da pesca (spinning) almeno 1 al m il terminale d'acciaro termosaldante..... Decidi tu... Antonio |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
CIao, anche io, come altri in lista, ti consiglio il filo usato per la pesca alla carpa....lo prendi del diametro che piu ti serve, io per i dlg usavo il piu fine diponibile...che cmq teneva mi sembra 1,5 kg...... E' verde, lo arrotoli e lo scaldi, si scioglie, e poi non lo stacchi piu, nemmeno se piangi cinese. se proprio....per sicurezza puoi metterci un piombino. Sconsiglio tutto il resto, a partire dal kevlar...... ho sempre tribulato, e ha sempre piu allungamento di quello in acciaio... Tra l'altro anche sugli f3j se non erro usano lo stesso sistema.... ciaooo roby di tuttala.it | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Interessante, molto interessante. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
aquiloni indoor? si chiede al pubblico di soffiare?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
Caro Doc .. cosa vuoi? hai già tutti i miei riferimenti.. OT? mah ti chiamo + tardi per capire. fabio Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ti ho mandato una mail, ma non so se è l'indirizzo che usi di solito. Ciaooooooooo. Giorgio. PS: le previsioni non danno venti buoni per il week-end... vedremo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2004
|
Ringrazio tutti per le possibilita' che mi avete dato (davvero per tutte le tasche ). Una cosina: non sapreste indicarmi magari una marca o il termine tecnico per il filo da pesca termosaldante? NOn per nulla, pero' quando vado a chiedere cose che non conosco in posti che non hanno a che fare con il modellismo vagli a spiegare a che ti serve . Se poi qualcuno ha voglia o sa indicarmi un sito che parli di un sistema pull pull semplice o qualche suggerimento saro' per sempre grato!p.s. qualcuno ha usato il sistema pull pull per governare degli alettoni? qualche immagine o riferimento per vedere piu' o meno come si fa? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |