Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 18, 19:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Stampa progetto da pdf

Si lo sò ci sono gia parecchi post come questo ma non riesco a risolvere il problema.Devo costruire un modello e non riesco a stampare decentemete il progetto in A4 è una settimana che smanetto col pc invece che tagliare i legnetti ma nada ogni volta che stampo e faccio il puzzele le line non combaciano mai perfettamente e la cosa mi da molto fastidio.Uso pdf viewer ho porvato a smanettare anche sulle sovrapposizioni dei fogli na il problema persiste.Ho provato a trasformare il pdf in dwg per poi usare autocad ma la qualità di conversione del disegno è orribilante da rivedere da capo a piedi e io non sono un esperto,voi che programmi usate per i pdf?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 18, 20:57   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Si lo sò ci sono gia parecchi post come questo ma non riesco a risolvere il problema.Devo costruire un modello e non riesco a stampare decentemete il progetto in A4 è una settimana che smanetto col pc invece che tagliare i legnetti ma nada ogni volta che stampo e faccio il puzzele le line non combaciano mai perfettamente e la cosa mi da molto fastidio.Uso pdf viewer ho porvato a smanettare anche sulle sovrapposizioni dei fogli na il problema persiste.Ho provato a trasformare il pdf in dwg per poi usare autocad ma la qualità di conversione del disegno è orribilante da rivedere da capo a piedi e io non sono un esperto,voi che programmi usate per i pdf?