Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 11:34   #21 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866
ma invece dei disegni in dxf o dwg non si riescono a trovare??????
Grande capo pensa
che no.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 10:58   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
su rc groups sono riuscitu a trovare solo le ordinate della fusoliera....mi mancano ali e impennaggi......

certo con un pochino di fantasia potrei farcela.....
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 10:09   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
non volevo aprire una nuova discussione ..quindi uso questa per chiedere una piccola info

sono molto interessato al szd 9 bocian
e volevo costruirlo utilizzando i piani di costruzione quelli della traplet dai quali e' possibile avere anche la cappottina.
qualcuno di voi sa consigliarmi una fonte alternativa per questo modello oppure se confermarmi che dalla traplet i disegni che arrivano sono di buona fattura.

magari anche se qualcuno tramite disegno cad puo' tagliarmi ordinate e centine...ma sarebbe una cosa in piu'..

grazie
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 12:07   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
visto che ho preso i piani di costruzione da traplet del szd 9 ....volevo chiedere ai piu' esperti qualche info.......

come si rinforza il longherone con la fibra di carbonio???
mi riferisco alla foto allegatza< .......grazie
Icone allegate
Jaskolka - bello ma (quasi) "impossibile"-addingtows.jpg  
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 12:08   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
un altra immaggine ....
e' un tizio su rcgroups che ha costruito l' szd 9
Icone allegate
Jaskolka - bello ma (quasi) "impossibile"-wingwithtows2.jpg  
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 18:33   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 99
Immagini: 7
Ringraziamenti a Beppe G.

Mi sento in dovere di porgere un caloroso ringraziamento per i consigli avuti a suo tempo da Beppe in merito allo Jaskolka che stavo costruendo.
Il suo collaudo è avvenuto domenica scorsa: un solo volo per problemi di ...miscelazione senza l'uso dei Flap e freni... ma domenica prossima, tempo permettendo, dovrebbe esserci quello vero anche con scritte e fregi completi. Ciao a tutti!

PS: nella sezione "Album fotografico" ho messo alcune foto scattate domenica scorsa, il giorno del primo volo!
antico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 18:48   #27 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da antico
Mi sento in dovere di porgere un caloroso ringraziamento per i consigli avuti a suo tempo da Beppe in merito allo Jaskolka che stavo costruendo.
Il suo collaudo è avvenuto domenica scorsa: un solo volo per problemi di ...miscelazione senza l'uso dei Flap e freni... ma domenica prossima, tempo permettendo, dovrebbe esserci quello vero anche con scritte e fregi completi. Ciao a tutti!

PS: nella sezione "Album fotografico" ho messo alcune foto scattate domenica scorsa, il giorno del primo volo!

a nome di Beppe G. sono incaricato di scrivere:

de nada.

A tal proposito mi viene in mente una scena del film " I magnifici 7" straordinario western di.......qualche anno fa,con Yul Brinner e Steve McQueen,in cui 7 pistoleri senza risorse vengono assoldati dai contadini di un misero villaggio messicano per difenderli dalla banda di banditi,con a capo Eli Wallach,che regolarmente li rapina.
Per evitare "inconvenienti" all'arrivo dei 7 tutte le donne vengono tenute nascoste.Una sera i 7 distribuiscono da mangiare ad una fila di bimbi.Ad ogni cucchiaiata di fagioli,il bimbo di turno ringrazia educatamente con un "gracias senor" Steve McQueen,il quale ,altrettanto educatamente, risponde " de nada".......finchè al decimo "gracias senor" Steve,con una delle espressioni che lo hanno reso famoso,guarda in faccia il bimbo e gli chiede "ma tu non ce l'hai una sorella?" ,il bimbo risponde " no senor" e McQueen conclude......."de nada".
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 23:21   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 99
Immagini: 7
no comment all'ignoranza

no comment all'ignoranza
antico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 19:03   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 99
Immagini: 7
mi sa che non mi sono spiegato...

Citazione:
Originalmente inviato da antico
no comment all'ignoranza
Rileggendo il mio ultimo messaggio mi sono accorto che si potrebbe intendere male quello che ho scritto (tra l'altro mi sono dimenticato il punto di domanda finale). In realtà intendevo dire che nonostante la mia "ignoranza", che mi ha portato più volte a chiedere consigli anche qui sul forum, sono riuscito a concludere il lavoro.

Che ve ne pare del risultato ottenuto?

Ciao a tutti!
Icone allegate
Jaskolka - bello ma (quasi) "impossibile"-forum_jask_100_4421.jpg  
antico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002