| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2015 Residenza: lombardia
| Un aiuto per costruzione
ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto su questo disegno che non capisco la fusoliera è molto dettagliata ma le ali sono un po scarne di spiegazioni per il mio livello, preferisco chiedere e un macchi 205, l apertura alare 1,90 peso 6,7kg non capisco se rivestirle di balsa o meno, se non sono un po sottodimensionati e pochi i longheroni e se gli alettoni non siano un po piccoli grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Sicuramente rivestite in balsa, poi probabilmente dovrai fibrare. Senti anche gli altri comunque. È un bell'aeroplanone quello. Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Sia chiaro, nessuno nasce imparato e ci siamo passati tutti, ma la tua domanda mi fa pensare che la tua lacuna sia tale da non poter affrontare, ancora, una costruzione di questo tipo. Avessi frainteso le tue intenzioni mi scuso, ma forse, prima di fare un triplo carpiato è il caso di imparare a camminare ![]() Saluti! Edit: dal disegno le ali non sono da rivestire, nota il BE sagomato a filo della centina...il che mi fa dubitare molto anche del progetto
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |