| | #1 (permalink) Top |
| User | trainatore sperimentale "Bi-D"
spero che la sezione possa andar bene, nel caso chiedo agli amministratori di spostarla dove ritengono più opportuno ![]() ho accantonato lo sviluppo del Robin DR400 sia per le grandi dimensioni sia per la mancanza di tempo e voglia. Dopo una lunga serie di trainatori patchwork, e dietro richieste di amici, ho deciso di progettare e "sperimentare" un nuovo tipo di trainatore, la richiesta riguarda la costruzione di un aeromodello bideriva ad ala mediobassa. mi sono messo quindi al cad e dopo qualche giorno ho tirato fuori qualcosa di accettabile e a mio parere abbastanza carino, simile ad un aeromobile vero, di seguito alcune dei pezzi che compongono questo traiantore sperimentale. ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| Bookmarks |
| |