| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
Scusa ma cos'è uno scherzo?!? ![]() Come se scrivo per avere 2 consigli sui settaggio di un elicottero e mi consigliano di leggere il manuale generale dei elicotteri magari di 300 pagine in inglese ...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp Ultima modifica di ZIKY77 : 15 marzo 15 alle ore 16:28 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
il mio consiglio è come prima cosa ricalcola il baricentro ,e quello lo ricavi senza avere dubbi ,avresti il punto per ripartire nella messa a punto scusa il gioco di parole ,ed in fine ti serve un misuratore di incidenza . ma ribadisco per non creare troppa confusione riparti da una certezza il c.g. buon lavoro
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Graze del consiglio, ma a questo punto come lo calcolo il CG preciso?? Scusa ma nonostante anni di pilotaggio ho sempre avuto modelli pronti all assemblaggio e il baricentro era ben indicato nelle istruzioni.. Come lo calcolo di preciso?? Comunque dato per scontato che sia sulla baionetta per esempio, poi le incidenze come dovrebbero essere?!? Perche sinceramente ancora non l'ho capito dalle risposte.. ![]() Il misuratore di incidenza come ho gia scritto l'ho gia preso..
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
diventa adulto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Be il finale te lo potevi risparmiare.. Siamo su un forum e siamo qui per chiedere.. E rispondere e' cortesia.. Si vede che la cortesia non e' prassi a casa tua.. Se dovessi rispondere cosi a chi mi ha chiesto dozzine di volte consigli non avrei sicuramente lo spirito del modellismo che ho.. Di pura costruzione di aerei ne so ben poco, ma questo l'ho ben specificato, fortunatamente invece sul pilotaggio me la cavo abbastanza bene ma se dovessi dare certe risposte a chi mi chiede spesso consiglio sul come si guida avrei ben pochi amici in giro.. Essere adulto sicuramente non significa saper calcolare un CG ma piuttoso rispondere con garbo..
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Coraggio ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Ho capito va, alla fiera del precotto vogliono esclusivamente la pappa pronta.... ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...2-mattfly.html Posta quì (bastava la finzione cerca del forum) e chiedi direttamente a chi già vola con lo stesso modello.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |