| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Inizio Progetto per costruzione Pilatus PC 21
Mi piacerebbe molto aiutarti ma qui non si scherza e avrei delle difficoltà, se fosse per me proverei ma lo farei sicuramente troppo pesante, visto che mi sta a cuore il modello ( e tutta la famiglia Pilatus) ho fatto una telefonata al mio conoscente in svizzera il quale a sua volta a chiesto ad un altro conoscente che è in possesso di un turboelica PC21 e gentilmente mi ha dato il link da dove è stato acquistato, io lo visto volare a Friedrichschafen un vero gioiello, ti lasciò il link poi vedi tu, http://www.aerobel.ch/pc-21-bigsize-model.cfm Danielep e stato molo realistico, penso ci sia un perché non lo abbino riprodotto in quella scala, le forze in gioco sono davvero molte,il modello e veloce, nulla toglie che tu non riesca, ma penso che chi ci abbia provato ci ha sbattuto un bel po la testa, sarebbe molto bello seguirti e vedere se si riesca a fare qualcosa, certamente ci vuole tempo e risorse Raffaele
__________________ W la Valchiavenna Ultima modifica di Hotpower : 20 novembre 14 alle ore 09:28 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2014 Residenza: Perugia
|
Proprio di Aerobel stavo parlando. Era l'unica che faceva il kit...ci sarebbe un'altra ditta Ht Modellbau....ma il sito sembra abbandonato e anche a contattarli per mail è impossibile. Non rispondono. Loro hanno un kit credo in fibra con tutti i componenti per terminare il montaggio. L'unica cosa sarebbe telefonare ma non parlo ne svizzero ne tedesco.... Se cerchi in google in altri forum lo trovi . Cerca pilatus scale 1:3 building ht modelbau....o roba simile. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2014 Residenza: Perugia
|
Per chi fosse interessato alla costruzione di questo splendido Aeromodello . ho finalmente i files del progetto . Il progetto è stato fatto in collaborazione con la Pilatus , ed è veramente fatto bene e completo- sono molti megabyte , a breve mettero a disposizione un server dove scaricare il tutto. Ci sono anche un centinaio di foto della costruzione. Ringrazio anche da quà Didier25 per essersi impegnato tanto a realizzare questi progetti. p.s. il progetto è per un modello scala 1/5 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |