Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 16, 21:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
sante parole......se rispondevi nel 2014 meglio
AAAAAAAAAAAAA

che minkione che sono
Vecchio 20 novembre 14, 09:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hotpower

Data registr.: 13-06-2009
Inizio Progetto per costruzione Pilatus PC 21

Mi piacerebbe molto aiutarti ma qui non si scherza e avrei delle difficoltà, se fosse per me proverei ma lo farei sicuramente troppo pesante, visto che mi sta a cuore il modello ( e tutta la famiglia Pilatus) ho fatto una telefonata al mio conoscente in svizzera il quale a sua volta a chiesto ad un altro conoscente che è in possesso di un turboelica PC21 e gentilmente mi ha dato il link da dove è stato acquistato, io lo visto volare a Friedrichschafen un vero gioiello, ti lasciò il link poi vedi tu,

http://www.aerobel.ch/pc-21-bigsize-model.cfm

Danielep e stato molo realistico, penso ci sia un perché non lo abbino riprodotto in quella scala, le forze in gioco sono davvero molte,il modello e veloce, nulla toglie che tu non riesca, ma penso che chi ci abbia provato ci ha sbattuto un bel po la testa, sarebbe molto bello seguirti e vedere se si riesca a fare qualcosa, certamente ci vuole tempo e risorse

Raffaele

Ultima modifica di Hotpower : 20 novembre 14 alle ore 09:28
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 11:40   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2014
Proprio di Aerobel stavo parlando.
Era l'unica che faceva il kit...ci sarebbe un'altra ditta Ht Modellbau....ma il sito sembra abbandonato e anche a contattarli per mail è impossibile.
Non rispondono.
Loro hanno un kit credo in fibra con tutti i componenti per terminare il montaggio.
L'unica cosa sarebbe telefonare ma non parlo ne svizzero ne tedesco....
Se cerchi in google in altri forum lo trovi .
Cerca pilatus scale 1:3 building ht modelbau....o roba simile.
psyco200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 23:02   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-05-2014
Per chi fosse interessato alla costruzione di questo splendido Aeromodello . ho finalmente i files del progetto .
Il progetto è stato fatto in collaborazione con la Pilatus , ed è veramente fatto bene e completo-
sono molti megabyte , a breve mettero a disposizione un server dove scaricare il tutto.
Ci sono anche un centinaio di foto della costruzione.
Ringrazio anche da quà Didier25 per essersi impegnato tanto a realizzare questi progetti.

p.s. il progetto è per un modello scala 1/5
Icone allegate
Inizio Progetto per costruzione Pilatus PC 21-pc-21_10.jpg   Inizio Progetto per costruzione Pilatus PC 21-pc-21_11.jpg   Inizio Progetto per costruzione Pilatus PC 21-pc-21_12.jpg   Inizio Progetto per costruzione Pilatus PC 21-pc-21_13.jpg  
psyco200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 16, 19:38   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-10-2016
PC 21 disegni

Vorrei sapere se è possibile scaricare i file relativi ai disegni del Pilatus PC 21. Grazie per la cortese risposta.
Peschierino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks