| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao! Citazione:
e questo motoaliante ha una resistenza veramente ottima (provare per credere). A me è caduto PERPENDICOLARE al terreno dopo avere urtato il solito albero......un po' di asciugacapelli, un po' di ciano con attivatore ed è tornato a volare con lo stesso motore!!! Per la trasmittente la mia 6 canali digitale con ricevente digitale della Hitec l'ho pagata 186euro....nuova. Mi rendo conto che tu preferisci un piano di costruzione fai da te, ma se me lo permetti ti consiglio vivamente di aspettare un po' ed intanto prendi confidenza con un modello.Ciao! Ultima modifica di Massimo10991 : 24 agosto 06 alle ore 17:15 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ne ho avuto uno e dopo quasi un decennio di onorata cariera, pochi mesi fà e passato a miglior vita "causa ancora a me sconosciuta" Comunque posso dirti che ancora lo rimpiango e a breve tornero a costruirlo magari aggiornado un poco il progetto. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
un bel trainer a scoppio con A.A di 140-160 cm (per esempio calmato della kiosho) altrimenti un bel taxi della graupner io stesso ho iniziato a volare con il primo taxi (tre anni fa) ho penato un po' a trovare i disegni allegati al kit di montaggio (il kit era di quasi 35 anni fa...) ma devo dire che vola benissimo! con un os15 va che è una bellezza^ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |